Da tre gg mi è apparso questo nuovo "sintomo".
La nausea è sempre leggera, come pure i bruciori di stomaco, ma sento questo bruttissimo senso di malessere che prende tutto il corpo e non so neanche come definire perché non è un dolore, è una specie di "fastidio pervasivo"!
Senso di "malessere generale"
Re: Senso di "malessere generale"
Sono rimasta
a casa ieri pome proprio per questo motivo...mi sentivo tutta scombussolata e fisicamente giù..non sono riuscita a chiudere occhio per riposare un pò...mah
a casa ieri pome proprio per questo motivo...mi sentivo tutta scombussolata e fisicamente giù..non sono riuscita a chiudere occhio per riposare un pò...mah
Sintomo comune!
Anche io sono qui a casa, con tuta rosa tipo Pink Panter. Non farei niente, grande voglia di ciondolare e basta
Anche io sono qui a casa, con tuta rosa tipo Pink Panter. Non farei niente, grande voglia di ciondolare e basta
Pure io...
e pensare che devo andare a lavorare...
e pensare che devo andare a lavorare...
Mi chiedevo se puo'
essere un sintomo che compare più "avanti". Tu a quanto sei?
essere un sintomo che compare più "avanti". Tu a quanto sei?
al pensiero che questo pome mi tocca venire in ufficio mi sento male
Capisco bene...
ieri stavo proprio cosi....mi sentivo come se avessi l'influenza, ho anche misurato la temperatura per sentire se avevo la febbre....credo sia uno dei tanti malesseri del primo trimestre
ieri stavo proprio cosi....mi sentivo come se avessi l'influenza, ho anche misurato la temperatura per sentire se avevo la febbre....credo sia uno dei tanti malesseri del primo trimestre
Uguale!
Anch'io ho misurato la temperatura!
Anch'io ho misurato la temperatura!