russurrogate.com

Sesto mese e un po’ di depressione

Rispondi
nabuu

Sesto mese e un po’ di depressione

Messaggio da nabuu »

ciao Ragazze come scritto da titolo non ho voglia nemmeno di scrivere quello che sto scrivendo. Ho cercato una gravidanza, La sognavo e desideravo ma ora che sono al sesto mese sento che non ho più forza di fare nulla, sono tutto il giorno chiusa in casa poiché mio marito lavora dalle 7 alle 20 quindi per me sta diventando veramente stressante stare più di 13h chiusa in casa a non fare nulla tranne che pulire e cucinare. E poi arriva la sera che giustamente lui è stanco mangia si lava e dorme io mi metto a letto forzatamente perché dopo una giornata passata ad oziare non ho nemmeno voglia di dormire. Sto iniziando a litigare anche con lui non so più che fare sono stressata mi aiutate??
lizzy66

Re: Sesto mese e un po’ di depressione

Messaggio da lizzy66 »

Esci, vai a fare una passeggiata, incontra un amica, vai a fare un aperitivo, insomma cerca di distrarti e di cercare un compromesso con lui, non dico tutte le sere ma magari il sabato sera potreste andare a mangiare fuori o a prendere un gelato... è giusto che tu venga incontro a lui capendone i bisogni tanto quanto lui lo faccia con te.
mag11

Messaggio da mag11 »

Ciao. Io sono quasi alla fine del sesto (il 15 entro nel settimo) purtroppo I maschietti non capiscono. È pur vero che dalle 7 alle 20 il turno è pesantuccio, quindi la stanchezza ci sta. Però calcola che gli ormoni fanno brutti scherzi, anche io ho l'umore altalenante, ho passato 3 giorni a piangere e pensare a quanto mi sentissi impreparata per una cosa voluta e sentita. Ne parlo con lui e lui ride. E io sprofondo.
Non posso consigliarti cosa fare ma posso dirti che sono a disposizione per una chiacchierata anche in privato.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Perché stai chiusa in casa? È agosto, esci, cammina, passeggia, vai in piscina, puoi fare un sacco di cose.
sofficina

Messaggio da sofficina »

Hai una gravidanza a rischio? Altrimenti esci e goditi il mondo , fai una lista di cose da fare da sola che quando sarà nato il bimbo non potrai più fare

Ad esempio
SpesaParrucchiereUna telefonata
anchr cose sciocche perche dopo la nascita anche se qualcuno sara con lui, lo sara anchr la tua mente
ines99

Messaggio da ines99 »

Perché sei chiusa in casa?? Vai in piscina, vai a fare spese per il piccolo/la piccola, incontra amiche, vai a farti una passeggiata, a vedere un museo, a leggerti un libro al parco. Se stessi in casa 24h ad aspettare mio marito (ma per cosa poi??) verrebbe anche a me la depressione, gravidanza o meno. Ma stai in casa perché lui non vuole che tu esca o non vuoi tu? ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”