Una mia
amica ha partorito ieri e aveva la placenta anteriore....ti assicuro che si vedeva la pancia eccome!!! Se sei al primo figlio ci mette di più a crescere...anch'io al primo figlio nn avevo tanta pancia fino a 6 mesi...col secondo è un'altra storia
Placenta anteriore
Re: Placenta anteriore
Non pensare alle cavolate delle persone!!!
Magari se sei al primo figlio e con placenta anteriore comincerai a sentirlo poco più tardi delle altre con la placenta posteriore,e sempre se sei al primo figlio la pancia crescerà dopo.Ma non c'entra nulla la posizione della placenta,e te lo dice una con la stessa posizione come la tua ma siccome sono al secondo bimbo la pancia mi è spuntata molto presto,tanto da pensare siano due e non uno.
Stai tranquilla!
Magari se sei al primo figlio e con placenta anteriore comincerai a sentirlo poco più tardi delle altre con la placenta posteriore,e sempre se sei al primo figlio la pancia crescerà dopo.Ma non c'entra nulla la posizione della placenta,e te lo dice una con la stessa posizione come la tua ma siccome sono al secondo bimbo la pancia mi è spuntata molto presto,tanto da pensare siano due e non uno.
Stai tranquilla!
Re: Placenta anteriore
Io ho la placenta
Anteriore. E avverto poco i movimenti. La pancia è inesistente.
Anteriore. E avverto poco i movimenti. La pancia è inesistente.