russurrogate.com

Non riesco ad andare in bagno ...aiuto

Rispondi
morania88

Non riesco ad andare in bagno ...aiuto

Messaggio da morania88 »

è da stamattina che devo andarci ma appena mi metto sul water si ferma tutto. 2 mesi fa ho preso kiwi normal plus ,che mi diede il ginecologo che devo fare????devo prendermi un altra volta quelle pillole????mi fa male tutto sotto il lato sinistro ......
ines99

Re: Non riesco ad andare in bagno ...aiuto

Messaggio da ines99 »

Stasera
mangio il brodino....che dici va bene??
salsa

Messaggio da salsa »

Mangia
proprio dei kiwi e magari anche una bella mela cotta stasera....bevi tanta acqua liscia e vedi come va senn riprendi ci che ti ha dato il gine!!! io nei periodi di stitichezza provavo prima con cose naturali e solo come ultima ipotesi mettevo le supposte di glicerina prescritte dall'ostetrica!!!!
yanka

Messaggio da yanka »

Io passo anche 4 giorni
senza andare ti capisco...fa molto male e il metodo migliore anche se non piace è una pera e 5 prugne secche, cotte,e zuccherate...vedrai..provaci.. .io perdo ache sangue talmente è dura...
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ti capisco...
Io ho provato di tutto: fibre, crusca pura, kiwi, activia, latte legeresse, verdure, acqua ...
Ma niente.... Adesso sono arrivata a glicerina suppiste e clisterini ... Efficaci, naturali ed innoqui per il bimbo...
feddi

Messaggio da feddi »

Bevi tanta, tantissima acqua, e mangia kiwi (belli maturi), prugne e mele cotte, yogurt...
Stavo già disperando, ma alla fine qualcosa si è sbloccato...
benna

Messaggio da benna »

Confermo
io l'ho dovuto usare una volta perchè dopo un periodo a letto per infortunio non riuscivo a farla...... Una roba assurda!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”