Ovodonazione dopo omologa a Kiev?
Ovodonazione dopo omologa a Kiev?
Ciao ragazze, qualcuna di voi e' riuscita con l'ovodonazione, dopo aver fallito con l'omologa?
Re: Ovodonazione dopo omologa a Kiev?
ciao hope... anni fa feci due tentativi di omologa in Italia, due fivet. Poi visto che non ho avuto un positivo, decidemmo di contattare la biotexcom, per informarci riguardo l'eterologa. Ero molto incredula, e pensavo che sarebbe stato l'ennesimo ed ultimo fallimento. Invece, quel tentativo mi ha regalato la mia splendida bambina! e per lei, ora, stiamo riprovando a regalarle una sorellina, siamo ritornati alla biotexocm.
-
Ciao ragazze anch'io mi trovo nella stessa barca. Dopo aver fatto diversi tentativi in Italia e all'estero di omologa io adesso non saprei se è meglio fare direttamente eterologa oppure tentare un'altra volta con omologa? Vorrei tanto avere i figli completamente miei
la scelta tra l'omologa ed eterologa tante volte e' semplice: tentare inutilmente le omologhe (con le possibilita' vicine all 0 e tutte le conseguenze di continue stomilazioni ormonali) per avere il bimbo geneticamente tuo o provare l'eterologa con le possibilita' ben piu' alte e meno stimolazioni.. Il DNA non fa il bambino.
-
Hai ragione. comunque ancora ci devo riflettere e poi ovviamente sentire che cosa mi dice il dottore e quante probabilità ho di concepire il bambino con l'omologa.ireneVale ha scritto:la scelta tra l'omologa ed eterologa tante volte e' semplice: tentare inutilmente le omologhe (con le possibilita' vicine all 0 e tutte le conseguenze di continue stomilazioni ormonali) per avere il bimbo geneticamente tuo o provare l'eterologa con le possibilita' ben piu' alte e meno stimolazioni.. Il DNA non fa il bambino.
visto che hai fatto numerosi tentativi di omologa, pensi ti dira' qualcosa di nuovo?
-
No ma io sono fiduciosa e poi non mi fidavo più di tanto di quel dottore dove siamo stati prima perché è stato mio marito a convincermi di andare da lui invece qui avendo letto parecchie recensioni positive vorrei tentare un'altra volta casomai va storto ricorriamo a quell'altra tecnica eterologahope33 ha scritto:visto che hai fatto numerosi tentativi di omologa, pensi ti dira' qualcosa di nuovo?
Anch'io purtroppo non escludo la possibilità di ricorrere alla FIVET omologa e poi eterologa in quanto anche rimanendo incinta comunque non riesco a portare a termine la gravidanza.secondo me scarseggia la salute mia oppure di mio marito....
Quindi a novembre parti per la prima visita all biotexcom e li decidi se riprovare con omologa o passare all'ovodonazione, vero?girasole99 ha scritto:No ma io sono fiduciosa e poi non mi fidavo più di tanto di quel dottore dove siamo stati prima perché è stato mio marito a convincermi di andare da lui invece qui avendo letto parecchie recensioni positive vorrei tentare un'altra volta casomai va storto ricorriamo a quell'altra tecnica eterologahope33 ha scritto:visto che hai fatto numerosi tentativi di omologa, pensi ti dira' qualcosa di nuovo?
Ciao francye, ho letto la tua storima, mi dispiace enormemente.. Io mi trovo nella tua stessa situazione a non poter portare al termine la gravidanza e ho dovuto ricorrere all surro...francye ha scritto:Anch'io purtroppo non escludo la possibilità di ricorrere alla FIVET omologa e poi eterologa in quanto anche rimanendo incinta comunque non riesco a portare a termine la gravidanza.secondo me scarseggia la salute mia oppure di mio marito....