russurrogate.com

pressione

Rispondi
perlanera

pressione

Messaggio da perlanera »

Ragazze dopo i vostri consigli di ieri di misurare la pressione sono andata in farmacia (c'e' da dire che ho camminato un oretta prima di entrate poi mi sono fermata 5 minuti)comunque la pressione e' 115/84 centoquindici/ottantaquattro che dite va bene?Posso escludere di essere in gestosi dopo l'allarmismo di ieri per i piedi gonfi e la plin plin torbida???
Clarisa56

Re: pressione

Messaggio da Clarisa56 »

La
Pressione è perfetta! Però qui nn siamo medici se non ti torna qualcosa chiama la tua dottoressa anche quella curante va bene!
miracle

Messaggio da miracle »

Si lo so ma chiesi gia alla gine
Il mese scorso per quanto riguarda i piedi ma mi disse che era mormale poi pero ieri questa mia amica mi ha fatto allarmare e pensando alla plin plin mi e' venuta l'ansia,sono andata dal medico curante e mi ha prescritto esame urina e urinocoltura,la gestosi si diagnostica anche con in aumento di proteine nelle urine ma per l'esito devo aspettare qualche giorno e martedi vado dalla gine con esami alla mano e per ora mi sono tranquilizzata un po con la misurazione della pressione che in gestosi so essere molto alta
charastf

Messaggio da charastf »

Stai tranquilla
Ottima la pressione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”