Ciao ragazze, volevo avere parerei da voi
Ho passato una settimana e mezzo con la nausea fortissima da non riuscire nemmeno ad alzarmi dal letto, ora invece sto meglio mi viene solamente da vomitare 2-3 al giorno ma senza un accenno di nausea, secondo le vostre esperienze può essere normale?
Nausea gravidanza durata solo una settimana
-
scricciola
Re: Nausea gravidanza durata solo una settimana
Io sono di 9+3 e le nausee sono arrivate a 7/8 settimane, ma non erano (sempre) forti.. (non ho mai vomitato). Di giorno bastava che mangiavo un frutto (kiwi) e mi passava, mentre la sera facevo fatica ad addormentarmi per la nausea.
Ora sono 2 giorni che sto iniziando a stare meglio, il fastidio allo stomaco/ leggerissima nausea sempre presente, ma quasi non la sento ormai.
Grazie a Dio che stiamo benone e lo auguro a tutte! Capita che proprio non sentano nulla o che stanno male da farsi ricoverare.. siamo tutte diverse ed è normalissimo! Stai serena
Ora sono 2 giorni che sto iniziando a stare meglio, il fastidio allo stomaco/ leggerissima nausea sempre presente, ma quasi non la sento ormai.
Grazie a Dio che stiamo benone e lo auguro a tutte! Capita che proprio non sentano nulla o che stanno male da farsi ricoverare.. siamo tutte diverse ed è normalissimo! Stai serena
Io non ho mai avuto neanche una nausea, ed è andato tutto bene ugualmente...
-
blackflower
Grazie mille e auguri anche a te
sono paranoica e questi sintomi che prima ci sono e poi spariscono mi creano ansia
sono paranoica e questi sintomi che prima ci sono e poi spariscono mi creano ansia
Tesoro ho fatto 5 test (a distanza di giorni l'uno dall'altro) perché proprio non sentivo nulla di quello che mi sarei immaginata ed ancora non credevo ai miei occhi 
Quindi credimi ti capisco benissimo!
Quindi credimi ti capisco benissimo!