figuratevi che x me manca ancora un mese, ma mia madre e mia suocera mi chiedono ogni giorno "come stai?" icon_evil.gif
capisco che devono prendere il primo volo appena comincio ad avere delle avvisaglie, ma evitate di cominciare a rompere da adesso (anzi è già da un po'): e poi l'ultima chicca dopo l'ultimo controllo dalla gine settimana scorsa: "che previsioni ci sono?"... SHOCKED.gif ma che sono Giuliacci???
Quando si supera la DPP e tutti chiedono "allora?"
-
laurettina
Re: Quando si supera la DPP e tutti chiedono "allora?"
Io ho partorito alla 41 settimana, ma gia da 15 giorni prima rispodera al telefono, alle mail e perfino messaggi su fecebook era quasi
diventatato un lavoro.
Non ne potevo più!!
E la cosa più bella era che se per caso rispondevo agli sms vari dopo un pò di tempo, si iniziava con le chiamate
a mio marito, a mia madre, ai suoceri, così alla fine loro erano più angosciati di me.
Se avrò una seconda possibilità mentirò spudoratamente sulla dpp di almeno 15 giorni!!!!
diventatato un lavoro.
Non ne potevo più!!
E la cosa più bella era che se per caso rispondevo agli sms vari dopo un pò di tempo, si iniziava con le chiamate
a mio marito, a mia madre, ai suoceri, così alla fine loro erano più angosciati di me.
Se avrò una seconda possibilità mentirò spudoratamente sulla dpp di almeno 15 giorni!!!!
Re: Quando si supera la DPP e tutti chiedono "allora?"
Cara, come ti capisco ... io non solo superai la data presunta ma passarono pure 2 settimane (41 + 6 x essere precisi, la gine era già pronta con il gel ma x fortuna il travaglio è partito da solo), ero arrivata alla soglia della depressione 104.gif, erano soprattutto i monitoraggi quotidiani a sfinifmi. Comunque di solito il secondo arriva prima!!! Sono gli ultimi momenti che sembra non passino mai ... ma passano, passano e ben presto ti ritroverai col tuo pupotto urlante tra le braccia!!!