premetto che un po' di depressione all'inizio era venuta anche alla sottoscritta...qualche lacrimuccia...stanchezza e umore sotto i piedi...
mi sembrava fosse passata...di essere uscita subito dal tunnel...
e invece domenica...complice il caldo...il sonno perso in questi 3 mesi...la stanchezza fisica ecc ecc...
sono scoppiata in un pianto tremendo...
a giorni infatti mi sento inifintamente stanca...
felice per il pupo s'intende...ma stanchissimissima...
credo sia normale...ma il pianto inconsolabile di domenica mi ha davvero spaventata...
mi sento un p esaurita...
crisi di pianto e stanchezza infinita...
-
scricciola
Re: crisi di pianto e stanchezza infinita...
lo sai che è colpa degli ormoni, vero?
continua a parlarne e a sfogarti, fatti aiutare!
continua a parlarne e a sfogarti, fatti aiutare!
-
blackflower
Questi ormoni non ci danno tregua!!
L'importante è parlarne e non tenersi tutto dentro... coraggio questo periodo difficile ... e a quel punto ce ne dimenticheremo!! Fidati che ci sono già passata col primo..mi ricordavo solo i momenti sereni!
L'importante è parlarne e non tenersi tutto dentro... coraggio questo periodo difficile ... e a quel punto ce ne dimenticheremo!! Fidati che ci sono già passata col primo..mi ricordavo solo i momenti sereni!
È la stanchezza
anch'io sono spesso nervosa...mi sento veramente tanto stanca e non sempre capita e apprezzata soprattutto dal maritino!
anch'io sono spesso nervosa...mi sento veramente tanto stanca e non sempre capita e apprezzata soprattutto dal maritino!
Non sei la sola!
pianti, stanchezza e nervosismo... praticamente il mio pane quotidiano
stai tranquilla, è normale! fai bene a sfogarti!
pianti, stanchezza e nervosismo... praticamente il mio pane quotidiano
stai tranquilla, è normale! fai bene a sfogarti!
Piano piano
tutto tornera alla normalita.....come ti hanno gia detto tutte la cos ke conta di piu è ke ne parli .................siamo qui contaci!!!
tutto tornera alla normalita.....come ti hanno gia detto tutte la cos ke conta di piu è ke ne parli .................siamo qui contaci!!!
-
roulettrussa
piangere fa bene non male..sfogarsi è un buon metodo per non opprimersi ancora di più comunque non preoccuparti è assolutamente normale essere stanche! e poi se ti vuoi sfogare noi siamo qui pronte ad ascoltarti e a sostenerti
avevo proprio bisogno di una pacchettina sulla spalla e di non sentirmi sola...grazie infinite...
lo so che è normale...ma credevo di essere piu' forte...e invece ci sono cascata anch'io!
lo so che è normale...ma credevo di essere piu' forte...e invece ci sono cascata anch'io!