Nausea e acidità, che fare??
Nausea e acidità, che fare??
Sono alla 7 settimana...ho tanta nausea e tanta acidità e la sensazione di perenne gonfiore e sazietà...fastidiosa.
Che devo fare?
Ho provato col pane, grissini, maalox, bicarbonato...
Mi aiutate?
Che devo fare?
Ho provato col pane, grissini, maalox, bicarbonato...
Mi aiutate?
Re: Nausea e acidità, che fare??
magari prova con un pò di coca-cola, a me funzionava per la nausea... per l'acidità non ho soluzioni... ne ho ancora adesso!!!
In ogni caso per ognuna di noi è diverso... Ad ogni modo per la nausea devi avere solo pazienza alla fine del terzo mese dovrebbe sparire e in fin dei conti è un buon segno per la gravidanza!
In bocca al lupo!
In ogni caso per ognuna di noi è diverso... Ad ogni modo per la nausea devi avere solo pazienza alla fine del terzo mese dovrebbe sparire e in fin dei conti è un buon segno per la gravidanza!
In bocca al lupo!
-
laurettina
IO NAUSEA A VOLTE NE SOFFRO ANCORA ADESSO...PERO' è VERO COCA COLA AIUTA MOLTO E ANCHE I GRISSINI
PER L'ACIDITA' CI SONO DENTRO IN PIENO....DOMANI PROVO A COMPRARE LA CITROSODINA
PER L'ACIDITA' CI SONO DENTRO IN PIENO....DOMANI PROVO A COMPRARE LA CITROSODINA
Provata la coca cola...ma mi da acidità!!!!
E' veramente una tragedia pechè l'acidità mi causa fortissimi dolori al petto e non riesco a dormire...
E' veramente una tragedia pechè l'acidità mi causa fortissimi dolori al petto e non riesco a dormire...
per l'acidità hai preso quello possibile,per la nausea quoto coca ,crackers a me funzionava qualche caramella ...il limone...
conosco benissimo la sensazione di gonfiore che descrivi, e come di non di non digerire mai ......
l'ho risolta con tisane al finocchio !!!!!!
consigliate dalla mia dott.ssa che è anche omeopata :ok
mi raccomando però deve essere esclusivamente di finocchio, senza altre "erbe" (che non sempre sono innocue in gravidanza)
se ti consola, verso la 12° settimana qst sensazione è sparita !!!!!
invece i bruciori mi sono venuti solo alla fine della gravidanza, verso la 30° .... risolti col maaalox plus :ok
nausea, non so aiutarti, mai avuta !!!!
l'ho risolta con tisane al finocchio !!!!!!
consigliate dalla mia dott.ssa che è anche omeopata :ok
mi raccomando però deve essere esclusivamente di finocchio, senza altre "erbe" (che non sempre sono innocue in gravidanza)
se ti consola, verso la 12° settimana qst sensazione è sparita !!!!!
invece i bruciori mi sono venuti solo alla fine della gravidanza, verso la 30° .... risolti col maaalox plus :ok
nausea, non so aiutarti, mai avuta !!!!
Io ho sofferto di acidità verso la fine della gravidanza,
ho risolto con il nux vomica homaccord, prodotto omeopatico.
ho risolto con il nux vomica homaccord, prodotto omeopatico.
Per l'acidità a me hanno dato il gadral che non è controindicato in gravidanza. Non fa miracoli, ma un po' funziona.
Per la nausea a me fa benino il succo di pomplemo, ma sono cose personali...
Per la nausea a me fa benino il succo di pomplemo, ma sono cose personali...
Io mangiavo le gomme Action Vigorsol alla liquirizia... :hi hi hi hi dopo ogni pasto...con me funzionava!
Per l'acidità il mio compagno di viaggio é il Gaviscon sciroppo...
Un saporaccio mostruoso, ma funziona benino!!!! Anche se ormai lo sto bevendo a litri....
Un saporaccio mostruoso, ma funziona benino!!!! Anche se ormai lo sto bevendo a litri....