russurrogate.com

Calo liquido amniotico dopo amniocentesi

sofficina

Re: Calo liquido amniotico dopo amniocentesi

Messaggio da sofficina »

la tua testimonianza è assai preziosa per me,mi regala un pochino di speranza in più! Grazie di cuore a te e a tutte voi che mi sostenete
Al momento la buca la posso fare solo nel letto dell'ospedale visto che sono ricoverata ad oltranza,ma tutto sommato preferisco perché almeno ogni gg controllano battito e livello del liquido e sono più serena. Aspettiamo di vedere come evolve stamattina...ieri sera ho avuto di nuovo una perdita ma dicono che la quantità di liquido che fuoriesce è talmente poca (bagno un pò lo slip) che probabilmente la lesione è piccola ed alta: speriamo bene!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Pinolo batte,il liquido è aumentato anche se la lesione c'è ancora ed un pò continuo a perderne. Però vivendola giorno x giorno oggi è meglio di ieri! icon_smile.gif
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

A quanto pare nessuna delle due: infezioni x fortuna non ce ne sono. Pare che la rottura delle membrane sia uno dei rischi correlati all'amniocentesi...in poche parole qualche volta può succedere! E ti pareva che quella volta non dovesse capitare proprio a me?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”