ma è possibile che ho così tanto sonno?
-
scricciola
ma è possibile che ho così tanto sonno?
Sento proprio i miei occhi che sono stanchi
si chiuderebbero da soli.. eppure dormo tantooooooo
solo ieri e l'altro ieri mi sono dovuta alzare presto ma stamattina ho recuperato..
cioè pensavo di aver recuperato..
ogni tanto mi succede così.. non sempre ma è tremenda come cosa.. sembro rincoglionita
mi incanto sempre
Che faccio per svegliarmi per bene?? non mi va di dormire perchè quando mi sveglio sto peggio di prima
si chiuderebbero da soli.. eppure dormo tantooooooo
solo ieri e l'altro ieri mi sono dovuta alzare presto ma stamattina ho recuperato..
cioè pensavo di aver recuperato..
ogni tanto mi succede così.. non sempre ma è tremenda come cosa.. sembro rincoglionita
mi incanto sempre
Che faccio per svegliarmi per bene?? non mi va di dormire perchè quando mi sveglio sto peggio di prima
Re: ma è possibile che ho così tanto sonno?
eccomi
io dormirei giorno e notte
io dormirei giorno e notte
-
blackflower
Come te
Praticamente passerei questa gravidanza a dormire e nel poco tempo sveglia.....a mangiare!!!!!
Praticamente passerei questa gravidanza a dormire e nel poco tempo sveglia.....a mangiare!!!!!
io continuo a dormire 12 ore ore.. e perchè sento di donne in gravidanza che non riescono più ??
Dormi
finchè puoi..
a me l'unica cosa che mi manca e addormentarmi la sera e svegliarmi il giorno dopo il tutto con la luce spenta..
finchè puoi..
a me l'unica cosa che mi manca e addormentarmi la sera e svegliarmi il giorno dopo il tutto con la luce spenta..
Io sono
Passata da un mese e passa di insonnia trrmenda ad ora che dormirei sempre e se anche dormo tanto sono sempre stanca e pronta ad apposolarmi
Passata da un mese e passa di insonnia trrmenda ad ora che dormirei sempre e se anche dormo tanto sono sempre stanca e pronta ad apposolarmi
-
roulettrussa
Io
durante la notte mi sveglio di continuo e, poi, durante la mattinata sempre gran sonno!!!
durante la notte mi sveglio di continuo e, poi, durante la mattinata sempre gran sonno!!!
A chi lo dici!!!
Ho sempre sonno...ma tutti mi dicono di approfittarne perchè dopo ci sarà da ridere e io quasi quasi seguo il consiglio
Ho sempre sonno...ma tutti mi dicono di approfittarne perchè dopo ci sarà da ridere e io quasi quasi seguo il consiglio
si ma c'è anche il problema che la sera quando mi metto sul letto ho il mal di schiena fisso
Approfitto approfitto allora
Approfitto approfitto allora
infatti anchio penso che poi non potrò più dormire e godermi il sonno ora.. ma sono sempre così rincoglionita che sembra che non dormo