Infatti
il pensiero che ho avuto subito è stato "caspita lieviterò in un botto"
Il peso...
Re: Il peso...
Sono a più 7 kg... Partivo da 48 x 1.62. In realtà ho iniziato a prendere peso da inizio quinto mese e da lì non si è più fermato soprattutto da quando sono entrata nell'ottavo (30+5) . Gli ultimi due mesi sono i peggiori e l'obiettivo fissato dalla tua gine mi pare troppo rigido!Io conto di non superare i 10-11 kg ma non posso fare più di quello che già faccio perciò amen. Per la pancia se vedi il mio album è spuntata a fine quinto e al settimo non era molto grossa. La dimensione della pancia non vuol dire niente!
Infatti 9 kg
in tutto mi sono sembrati pochi ma la ginecologa ha detto di non preoccuparmi che sa cosa dice
in tutto mi sono sembrati pochi ma la ginecologa ha detto di non preoccuparmi che sa cosa dice
Io partivo da 54 kg per 1,68
Ora sono a 68!!! Ma non mi sono vista mai più bella di così. Tornerò alla 38? Non credo ma non mi interessa l'importante è che il mio cucciolo stia bene.
Ora sono a 68!!! Ma non mi sono vista mai più bella di così. Tornerò alla 38? Non credo ma non mi interessa l'importante è che il mio cucciolo stia bene.
-
roulettrussa
Perche non dovresti tornare
Alla tua taglia io voglio essere positiva
Alla tua taglia io voglio essere positiva
Tranquilla
Se continuo a mangiare così nei prossimi mesi ne prendo almeno 20 ahahahah !
Se continuo a mangiare così nei prossimi mesi ne prendo almeno 20 ahahahah !
Positività!
Ritorneremo alla nostra taglia
Ritorneremo alla nostra taglia