russurrogate.com

Flebo di ferro per anemia

MaManica

Re: Flebo di ferro per anemia

Messaggio da MaManica »

Io combatto con l'anemia da quando ero ragazzina e ovviamnete già dai primi mesi di gravidanza ho dovuto prendere pastiglie per il ferro (mi sembra fosse il niferex) aggiungendo poi anche un altro integratore per aumentare l'assorbimento. Dopo il parto (ho perso molto sangue) mi hanno fatto una flebo i tutta furia 16.gif prima delle dimissioni e mi hanno prescritto il ferrograd che non ho mai preso! Invece ho preso in erboristeria il floradix, ferro naturale arricchito di vit C e 30gg dopo il parto ero perfetta! Me l'ha consigliato un'ostetrica in pensione e direi che ne sono stata entusiasta icon_biggrin.gif !
alischa

Re: Flebo di ferro per anemia

Messaggio da alischa »

Io ho fatto ferro 3 gg dopo il parto perchè l'emoglobina era crollata, appena aperta la flebo mi sono sentita schiacciare
tutta la cassa toracica, come se avessi dei mattoni e non riuscivo più a respirare. Mi hanno confermato che sono allergica, ma prima di allora non lo sapevo, quindi ho preso ferrogad anche se facevo fatica a "digerirlo". La gine mi disse che accade spesso che non si tolleri
il ferro in flebo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”