Ciao,
ieri ho fatto l'ecografia morfologica e mi è stato detto che aspetto un maschio.
Mi chiedevo se a qualcuna è successo di scoprire durante le successive ecografie che il sesso del bimbo non era quello che sembrava alla morfologica. ( durante l'eco del bi-test mi era stato detto che sarebbe stata una bambina ).
Sto pensando di fare un'altra morfologica privatamente o il test del DNA .
Conoscete qualcuna a cui è capitato?
grazie x le risposte.
Sesso del bambino sbagliato alla morfologica
Re: Sesso del bambino sbagliato alla morfologica
Ciao!
A me all'inizio dissero che era all'80% una femmina, alla morfologica nnon sono riusciti a vedere per la posizione, e il mese dopo confermato un maschio.

Aspetta la prossima ecografia e vedi un po.
A me all'inizio dissero che era all'80% una femmina, alla morfologica nnon sono riusciti a vedere per la posizione, e il mese dopo confermato un maschio.
Aspetta la prossima ecografia e vedi un po.
Alla 16esima si formano i genitali se ha visto un pisellino alla morfo è maschio.
Prima può capitare di sbagliare.
Con il dna per vedere il sesso mi sembra una perdita inutile di soldi sinceramente
alla tn capita spesso di sbagliare.
Prima può capitare di sbagliare.
Con il dna per vedere il sesso mi sembra una perdita inutile di soldi sinceramente
alla tn capita spesso di sbagliare.
Disolito la morfologica è più dettagliata! Durante la tn non ti danno una certezza al 100% sul sesso. Ad esempio io ho saputo del sesso a 13+0 ( stava con ke gambe aperte la scostumata ) e confermata alla
Ciao, a me avevano dato femmina all 80% sino alla morfologica del 5 mese che alla fine è risultato essere maschio.. So che all 'inizio è scioccante perché la tua testa sapeva fosse femmina ma... alla fine l 'importante è la salute!!
I medici non dovrebbero sbilanciarsi al b test, é troppo presto! Se alla morfologica hanno detto maschio vedrai che è così
I medici non dovrebbero sbilanciarsi al b test, é troppo presto! Se alla morfologica hanno detto maschio vedrai che è così..
-
raggiodiluce
Alla tn è troppo presto per sbilanciarsi..se ti hanno detto alla morfo che è maschio allora lo è