ciao ragazze, stamattina non credevo alla mia bilancia.. in 3 giorni son diminuita di 400 grammi :domanda !
è vero che il peso di martedi' potrebbe aver risentito del finesettimana mangereccio, pero' mi sembra una diminuzione di peso un po' strana... nell'ultimo mese sono aumentata di circa 600 grammi a settimana, dall'inizio gravidanza sono aumentata di 7,2 kg, quindi tutto nella norma mi pare, almeno fino alla pesata di stamattina!
negli ultimi giorni non ho mangiato tanto, è vero, ma non ho mai avuto particolari sensazioni di fame.. che dite, puo' starci oppure meglio chiedere al gine
diminuzione peso 27° settimana
Re: diminuzione peso 27° settimana
forse avevi un pò di ritenzione idrica che in questi giorni hai smaltito... hai notato se ultimamente hai fatto più pipì del solito?
un'altra cosa: ti pesi sempre alla stessa ora? perchè al mattino si pesa sempre qualche etto in meo che alla sera....
io vedo con la mia bilancia delle oscillazioni pazzesche:
una settimana (ma credo che sia stata colpa del mio bimbo che ha "ballato" sulla bilancia) addirittura pare abbia preso 1,4 kg :urka
Adesso ci sono giorni che peso ad es. 60.400 e il giorno dopo, senza aver fatto nulla di strano o senza aver mangiato di più, magari peso mezzo kg in più. A volte mi capita di pesare anche 500/600 gr in meno.
Non so cosa pensare e finora non ho chiamato il ginecologo perchè tutto sommato, a 21 settimane, ho preso 3,2 kg.
Forse sei andata più di corpo in questi giorni? Secondo me vedi come va nei prossimi giorni, ma non mi sembra che 400 grammi di differenza siano tantissimi (almeno secondo me, visto che le mie oscillazioni sono sempre intorno ai 500 gr in più o in meno).
una settimana (ma credo che sia stata colpa del mio bimbo che ha "ballato" sulla bilancia) addirittura pare abbia preso 1,4 kg :urka
Adesso ci sono giorni che peso ad es. 60.400 e il giorno dopo, senza aver fatto nulla di strano o senza aver mangiato di più, magari peso mezzo kg in più. A volte mi capita di pesare anche 500/600 gr in meno.
Non so cosa pensare e finora non ho chiamato il ginecologo perchè tutto sommato, a 21 settimane, ho preso 3,2 kg.
Forse sei andata più di corpo in questi giorni? Secondo me vedi come va nei prossimi giorni, ma non mi sembra che 400 grammi di differenza siano tantissimi (almeno secondo me, visto che le mie oscillazioni sono sempre intorno ai 500 gr in più o in meno).
anche questo potrebbe essere.
Una notte sono andata spessissimo in bagno e al mattino avevo un bel peso forma
Una notte sono andata spessissimo in bagno e al mattino avevo un bel peso forma
puo' essere la tua bilancia che sballa un po'..
Il bimbo si muove sempre molto?
Il bimbo si muove sempre molto?
mi peso sempre alla stessa ora... ho pensato pure io alla ritenzione, visto che il we mangereccio si è concluso con una pizza la sera... e di solito la pizza favorisce l'accumulo di liquidi (almeno a me)
la bimba in compenso si muove sempre molto, giusto stamattina si è rotolata nella pancia credo 5-6 volte di seguito
la bimba in compenso si muove sempre molto, giusto stamattina si è rotolata nella pancia credo 5-6 volte di seguito
-
vecchietta
bè se si muove la bimba vuol dire che st bene!!