russurrogate.com

Pancia 4 mese!

Rispondi
raggiodiluce

Pancia 4 mese!

Messaggio da raggiodiluce »

Buongiorno a tutte!
nel cazzeggio estivo mi chiedevo chi come me non avesse pancia al 4 mese. Tra poco finisco la 16esima settimana, e parte molto gonfiore non è uscito ancora nulla..
mag11

Re: Pancia 4 mese!

Messaggio da mag11 »

Non ti preoccupare, uscirà..
Fino a ultimo trimestre cresce lentamente e poi all improvviso sembri un tacchino ripieno.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Grazie! Anche tu sei diventata un pranzo del ringraziamento piano piano? 😁
neria

Messaggio da neria »

Esatto sono agli sgoccioli e sono una palla!
crown

Messaggio da crown »

Tranquilla!! A me è uscita alla di e del 7 mese e nonostante tutti mi dicessero che non avevo quasi nulla se adesso guardo le foto penso che ero un bel bisonte
rose

Messaggio da rose »

A me al 4 mese non si notava la pancia, ha iniziato a vedersi un po al 5. Comunque l ultimo mese nessuno credeva che ero a fine gravidanza, dicevano che dalla pancia sembravo di sei mesi. La bambina era anche piccolina ma alla fine meglio così, stavo benissimo, mi muovevo senza difficoltà e non mi pesava affatto. Non ho avuto nemmeno mal di schiena e dopo il parto la pancia si è sgonfiata infretta. Poi la prima dicono sia normale che esca più tardi il pancione.
briana44

Messaggio da briana44 »

Io sono a 19+5 e ha iniziato a vedersi giusto dalla scorsa settimana. Prima avevo la pancia che rientrava la mattina e la sera con talmente tanto gonfiore da sembrare bella che incinta 😂 quantomeno non avevo motivo di cammufarlo 😅
Però sono molto alta e leggevo che generalmente si "distribuisce" un po' di più e quindi si vede dopo (non so se sia vero, magari non c'entra nulla)
flo

Messaggio da flo »

Io sono a 15+3 oggi e ho una pancia da sesto/settimo mese. Ma è la seconda gravidanza... Ho già problemi coi vestiti, ho dovuto ritirare fuori i premaman, non entravo più nei miei... Goditela finchè dura
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”