Nausea e acidità, che fare??
Re: Nausea e acidità, che fare??
io l'ho preso e quando serve lo prendo ancora...non credo ci siano controindicazioni
Benvenuta nel club!!!
Io ancora vomito, anche se meno rispetto all'inizio!!!
Rimedi veri non ce ne sono, ma puoi aiutarti con
acqua frizzante
coca cola (ma occhio perchè è dolce e piena di caffeina)
citrosodina
patate lesse (moderatamente, perchè danno stitichezza)
gallette di riso
ho provato un po' tutti i rimedi da farmacia, ma senza risultato. qualche aiuto forse solo dalla caramelle e cicche allo zenzero, ma non aspettarti miracoli
Ma la cosa più importante di tutte è....
la pazienza!!!
Prova a metterla così: vomitare vuol dire che tutto procede; tu vomiti, ma il tuo bambino è in costruzione, poverino! vomitare e sopportare è la prima scuola di pazienza che affronti con la gravidanza.
A me pensare queste cose ha aiutato a patire meno... spero possano essere un pochino d'aiuto anche a te!
In bocca al lupo!
Io ancora vomito, anche se meno rispetto all'inizio!!!
Rimedi veri non ce ne sono, ma puoi aiutarti con
acqua frizzante
coca cola (ma occhio perchè è dolce e piena di caffeina)
citrosodina
patate lesse (moderatamente, perchè danno stitichezza)
gallette di riso
ho provato un po' tutti i rimedi da farmacia, ma senza risultato. qualche aiuto forse solo dalla caramelle e cicche allo zenzero, ma non aspettarti miracoli
Ma la cosa più importante di tutte è....
la pazienza!!!
Prova a metterla così: vomitare vuol dire che tutto procede; tu vomiti, ma il tuo bambino è in costruzione, poverino! vomitare e sopportare è la prima scuola di pazienza che affronti con la gravidanza.
A me pensare queste cose ha aiutato a patire meno... spero possano essere un pochino d'aiuto anche a te!
In bocca al lupo!
Per la nausea io sopravvivevo solo grazie alla gazzosa,mentre per l'acidità prendevo un goccio di latte freddo :ok
Quando non digerivo mangiavo la citrosodina pura
Quando non digerivo mangiavo la citrosodina pura