Pancia molto grossa
Pancia molto grossa
Care ragazze,
sono all'11a settimana e la mia pancia già è consistente; ho problemi con i miei pantaloni, un po' meno con le gonne.
Io sono alta 1.72 e non sono grassa, ma rimango stupita di questo incremento di volume. E' accaduto a qualcuna di voi?
Sono aumentata di 2 kg, ma non credo sia grasso perchè in viso sono molto sciupata.
sono all'11a settimana e la mia pancia già è consistente; ho problemi con i miei pantaloni, un po' meno con le gonne.
Io sono alta 1.72 e non sono grassa, ma rimango stupita di questo incremento di volume. E' accaduto a qualcuna di voi?
Sono aumentata di 2 kg, ma non credo sia grasso perchè in viso sono molto sciupata.
Re: Pancia molto grossa
Stai prendendo progesterone ? Anche la mia pancia era molto evidente all'inizio ed il gine mi ha spiegato che era anche dovuto al progesterone (oltre al fatto che erano due icon_biggrin.gif ).
Si sto prendendo il progesterone, ma che vuol dire che dopo ridiminuisce (fra un po' lo smetto)?
Io penso che orami se mi si sgonfia mi prende un colpo!
Io penso che orami se mi si sgonfia mi prende un colpo!
No, non diminuirà, stai tranquilla. Vuol dire solo che si vede prima del normale icon_smile.gif
ragazze scusate i mei topic stupidi ma e' che oggi mi sembra che la mia pancia stia lievitando....ma cosi' succede? Tutta in un giorno?
ieri ero ancora quasi piatta, in serata e' iniziata a lievitare, poi stanotte (andando in bagno) mi sembrava cresciuta un'altro po....e oggi sta prendendo proprio la forma di una pancia gravida.
MA A VOI COSI' SUCCEDE? O YLENIA SI STA CIUCCIANDO TUTTA IN UNA VOLTA IL CORDONE????
Mi fa quasi impressione....pero' e' bella,tonda tonda.
ah: mi sono pesata stamattina e non sono ingrassata, peso ancora 1 kg in meno di quando ho iniziato la gravidanza.
ieri ero ancora quasi piatta, in serata e' iniziata a lievitare, poi stanotte (andando in bagno) mi sembrava cresciuta un'altro po....e oggi sta prendendo proprio la forma di una pancia gravida.
MA A VOI COSI' SUCCEDE? O YLENIA SI STA CIUCCIANDO TUTTA IN UNA VOLTA IL CORDONE????
Mi fa quasi impressione....pero' e' bella,tonda tonda.
ah: mi sono pesata stamattina e non sono ingrassata, peso ancora 1 kg in meno di quando ho iniziato la gravidanza.
sarei curiosa di vederti!
Io avevo la pancia dal 4° mese ed ora ho un giorovita di 1 metro (ero 66 cm), certo che la natura è veramente curiosa, ci fa così diversi l'uno dall'altro!
A me invece dicono sempre 'ma sei arrivata vero?' e invece mancano 12 settimane!
Io avevo la pancia dal 4° mese ed ora ho un giorovita di 1 metro (ero 66 cm), certo che la natura è veramente curiosa, ci fa così diversi l'uno dall'altro!
A me invece dicono sempre 'ma sei arrivata vero?' e invece mancano 12 settimane!
A proposito di pancioni... mi avete portata indietro di tanti anni... mi permettete di raccontarvi questa cosa, che non ho condiviso con molti, vuoi perchè non era il caso, vuoi perchè sono riservata icon_redface.gif Quando attendevo i miei gemelli, all'ultimo mese ero talmente grossa che per strada mi ... fischiavano dietro icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif Tanto che non uscivo quasi più per l'imbarazzo ed il disagio. Ero davvero enorme... poi ho partorito con un ritardo di 10 giorni, due bambini di 3,5 kg ciascuno. Tantissimi auguri di una meravigliosa gravidanza a tutte 030.gif
Forse sarà una sciocchezza, ma ho un dubbio che non mi lascia in pace, magari voi avete delle risposte.
Sono a 28+2 e la mia pancia è decisamente enorme! tutti quelli che mi vedono pensano che sia sul punto di partorire e invece ancora manca parecchio!
Francamente questa cosa inizia a farmi pensare, non è che la pancia troppo grande è sintomo di qualche problema, tipo troppo liquido amniotico?
Secondo voi devo chiamare il gine? la prossima visita+ eco di accrescimento è non prima della fine del mese. Che faccio?
Esperienze analoghe?
Sono a 28+2 e la mia pancia è decisamente enorme! tutti quelli che mi vedono pensano che sia sul punto di partorire e invece ancora manca parecchio!
Francamente questa cosa inizia a farmi pensare, non è che la pancia troppo grande è sintomo di qualche problema, tipo troppo liquido amniotico?
Secondo voi devo chiamare il gine? la prossima visita+ eco di accrescimento è non prima della fine del mese. Che faccio?
Esperienze analoghe?
-
vecchietta
non credo tu abbia nessun problema, non so da cosa dipenda ma ti garantisco che la mia collega alla mia stessa epoca gestazionale (29+6) ha un pancione enorme enorme , non che il mio sia piccolo anzi ma il suo è veramente grande........infatti tutti le chiedono se a giorni deve partorire........quindi è molto soggettivo..........se ti fa stare serena chiamalo ma direi che è del tutto normale.
sono a 29+2, aspetto 2 gemelli quindi la mia pancia e' un po' piu' grande, alla visita di ieri il medico ha detto che sembra di 33-34 sett, pero' 20 gg fa ho incontrato una ragazza (identica settimana) che aveva esattamente la stessa pancia ma ne aspettava uno ... Se il tuo medico dice che va tutto bene non credo che dovresti preoccuparti ...