russurrogate.com

Riduzione movimenti fetali 28 settimane

puffetta

Riduzione movimenti fetali 28 settimane

Messaggio da puffetta »

Buongiorno, è da circa una settimana che i movimenti di sono ridotti drasticamente.... ho fatto due volte il doppler e i tracciati e va tutto bene, il bimbo è cefalico e la placenta anteriore fundica.
è successo anche a voi??? Prima ne faceva molti al giorno, ora pochissimi
ladebbi

Re: Riduzione movimenti fetali 28 settimane

Messaggio da ladebbi »

Stai tranquilla può capitare che i movimenti si riducano è normale, perché dorme più ore al giorno... Anche a me succede, e se vuoi stare più tranquilla compra il doppler fetale, l angel sound che rileva i battiti del bimbo..
fe990

Messaggio da fe990 »

oggi non ha fatto praticamente nulla... ho fatto ieri doppler e tracciato ed è tutto ok ma non mi sembra possibile
giuppy

Messaggio da giuppy »

Prova a mangiare qualcosa di dolce... Ma ti ripeto, a questa epoca gestazionale i movimenti sono meno percettibile perché il feto dorme di più... Credimi se vuoi stare ancora più tranquilla compra l'angel sound!
axia56

Messaggio da axia56 »

Già fatto di tutto, ma ormai sono giorni che ha ridotto di brutto,,, ho fatto 3 volte il doppler questa settimana e 3 tracciati.... è tutto regolare ma io non capisco come mai non lo sento più....
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Sta vivendo tutta la gravidanza con troppa ansia, tra toxo e movimenti fetali che prima non sentivi, poi sì, poi no... Se i medici ti hanno detto per ben TRE volte che va tutto bene, come possiamo noi dire il contrario? Non tutti i bambini si muovono nello stesso modo per tutti i mesi fino alla fine, anzi! Varia di giorno in giorno, rilassati e fidati dei medici più che delle forumine
dafne

Messaggio da dafne »

Ho provato a spiegare anche a loro che è stata una riduzione drastica e loro continuano a dire che i flussi vanno bene. Ma io come faccio a monitorarlo se lui si muove appena per non dire quasi mai? É uno stress così....
yellow

Messaggio da yellow »

Ma se i tracciati vanno bene anche quando non lo senti allora sai che è un bimbo tranquillo e stai tranquilla. Mica devi monitorarlo sempre... Fai le visite prenotate e stai tranquilla.
reika

Messaggio da reika »

Ma io sentivo un centinaio di movimenti forti al giorno fino a 7/8 giorni fa.... cosa è cambiato ora?
astrid

Messaggio da astrid »

Ciao, sono anche io a 27+0 oggi e posso dirti che i movimenti non li percepisco sempre allo stesso modo. Ci sono giorni in cui la sento solo in determinati momenti, giorni in cui mi devo concentrare per percepirla ed altri in cui mi fa venire la nausea o le contrazioni da quanto si muove senza pausa...so che la 28esima è la settimana in cui inizia a regolarizzarsi il ritmo sonno/veglia, quindi avrà dei nuovi comportamenti che scopriremo nelle prossime settimane. Inoltre più crescono e meno si muoveranno, quindi....ti consiglio di stare serena, prenditi qualche minuto ogni giorno per ascoltare la tua pancia. Io faccio così e mi basta sentirla ogni giorno almeno per qualche volta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”