La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
Ma il problema principale sia il conflitto tra l'ucraina e la russia, il cibo diverso o la religione diversa? quest'ultima cosa centra?....
Mamma mia scusami ma non essere così ostile io sto cercando di considerare tutti gli aspetti!ireneVale ha scritto:Ma il problema principale sia il conflitto tra l'ucraina e la russia, il cibo diverso o la religione diversa? quest'ultima cosa centra?....
Che poi fra l'altro in questi giorni mi sono informata e ho scoperto che Kiev è davvero tranquilla e dalle foto e da quello che ho letto su questa città anche su Wikipedia e anche sui siti dedicati al turismo. ci sono parecchie cose da vedere i monumenti la storia di questa città inizia quasi 2000 anni fa! Comunque se tutto va bene, la verità, dopo aver letto questi articoli mi è venuta la voglia di venire anche da turista. io comunque spero che la crisi in Ucraina un giorno finirà. se davvero così è bella questa città potrebbe attirare milioni di turisti. Poi avendoci riflettuto sopra forse la loro diversità e anche un'arma in più per il turismo in quanto è comunque diverso dall'Europa. L'unica cosa che non mi è chiara fino alla fine perché ci sono così pochi alberghi e perché questi sono così costosi... lo so che se vengo al centro se lo vedono loro il mio alloggio però se un giorno deciderò di venire anche da turista magari con i miei amici dove conviene alloggiarsi?
E poi un'altra domanda: ma le strade in Ucraina come sono e se in caso mai un turista volesse affittare una macchina per vedere un po' non soltanto la capitale ma anche i dintorni lo potrebbe fare?
E poi un'altra domanda: ma le strade in Ucraina come sono e se in caso mai un turista volesse affittare una macchina per vedere un po' non soltanto la capitale ma anche i dintorni lo potrebbe fare?
infatti, cosa centrano questi aspetti con la pma?francye ha scritto:Mamma mia scusami ma non essere così ostile io sto cercando di considerare tutti gli aspetti!ireneVale ha scritto:Ma il problema principale sia il conflitto tra l'ucraina e la russia, il cibo diverso o la religione diversa? quest'ultima cosa centra?....
Noi partiamo verso il 10 novembre!!francye ha scritto:Che poi fra l'altro in questi giorni mi sono informata e ho scoperto che Kiev è davvero tranquilla e dalle foto e da quello che ho letto su questa città anche su Wikipedia e anche sui siti dedicati al turismo. ci sono parecchie cose da vedere i monumenti la storia di questa città inizia quasi 2000 anni fa! Comunque se tutto va bene, la verità, dopo aver letto questi articoli mi è venuta la voglia di venire anche da turista. io comunque spero che la crisi in Ucraina un giorno finirà. se davvero così è bella questa città potrebbe attirare milioni di turisti. Poi avendoci riflettuto sopra forse la loro diversità e anche un'arma in più per il turismo in quanto è comunque diverso dall'Europa. L'unica cosa che non mi è chiara fino alla fine perché ci sono così pochi alberghi e perché questi sono così costosi... lo so che se vengo al centro se lo vedono loro il mio alloggio però se un giorno deciderò di venire anche da turista magari con i miei amici dove conviene alloggiarsi?
Ho capito... ma risposte alle mie domande? Nesuno sa niente?
ciao francye, non vi seguivo... ma cosa ti interessa sapere in particolare? sei preoccupata per la situazione in Ucraina? noi forse andremo il mese prossimo, a fare un salto e vedere l'ecografia... cosa ti preme sapere nel dettaglio?francye ha scritto:Ho capito... ma risposte alle mie domande? Nesuno sa niente?
francy, forse tu hai degli standard diversi... pero posso dirti che è una capitale europea, e che bene o male, è organizzata. Inoltre la clinica provvede a tutto, quindi non dovrete preoccuparvi di tante cose, come il cibo e il trasferimento. Ti consiglio di partire tranquilla, e di concentrarti sulla pma, tanto non dovrai trattenerti molto!francye ha scritto:Lo so ma quando si parla continuamente della guerra + il paese cmq ha un'altra religione diversada quella europea che sicuramente inciderà su tutto si pongono le domande di tutti i generi
Salve in effetti questa era una domanda che più mi premeva fare... in quanto sto valutando nel scegliere questa clinica ma ho un pò paura della situazione che potrei trovare li a Kiev, anche perchè recentemente c'era una guerra ma poi effettivamente adesso la situazione com'è? Si può stare tranquilli? Non vorrei scegliere questa clinica e poi trovarmi in una situazione problematica... mi dispiace tantissimo per il paese ma devo valutare queste cose....
-
Ciao io ho fatto il transfer a maggio e sono stata una settimana a Kiev. Assolutamente tutto tranquillo e nessun disordine!