russurrogate.com

Movimenti fetali e ansia

axia56

Re: Movimenti fetali e ansia

Messaggio da axia56 »

nonostante io sia alla fine ho ancora queste ansie, quindi preparati..... scherzo ovviamente! Proprio la settimana scorsa ho avuto una cisi isterica perchè di solito lei è scalmanata, dal gran che salta mi fa venire da piangere dal male, però l'altro giorno dopo essersi strascatenata non si muoveva, neanche un piccolissimo movimento per qualche ora e io sono crollata. poi mi son magnata una fiesta e bevuto thè e si è mossa un po'. Ho dovuto aspettare 2 giorni perchè tornasse il solito tornado che è! Tutto questo per dirti che è normale, vedrai che oggi sarà tutto a posto, ed è normale avere anche queste ansie, se vi dicessi le mie mi predereste per pazza e poi non voglio alimenatre le vostre, solo una posso dirtela: la bimba è molto lunga, mi sta venendo la paronia che soffra di gigantismo
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

la sera che fui ricoverata per l'induzione, mentre aspettavo che il gel facesse effetto, non la sentivo per nulla, ma proprio nulla, così l'ho detto all'ostetrica che mi ha attaccato alla macchina del tracciato e ha detto che la bimba si muoveva moltissimo!!! Quindi stai tranquilla e facci sapere.
dafne

Messaggio da dafne »

Temo che saremo in parecchie a farti compagnie con tutte queste belle paranoie...
Dai, stai serena. Di spazio ne hanno talmente tanto ancora che certo c'è spazio per le grandi manovre. Magari poi è proprio la placenta che si è spostata un po' più su :incrocini
Facci sapere come va oggi pomeriggio (su che mancano poche ore!!!)
Un bacio
yellow

Messaggio da yellow »

Se le avessi avute tu 147 pulsazioni al minuto saresti già morta!!! :ahaha Stai tranquilla, perché il sentire movimenti dipende da tante cose, poi se hai l'angel sound stai tranquilla
reika

Messaggio da reika »

Mi hai fatto morire dalle risate :ahaha
Comunque non ne avevo 147 ma 102 si! E non ti dico come stavo :x:
SE questa cucciola non mi fa dormire già adesso per l'ansia, figuriamoci dopo
astrid

Messaggio da astrid »

io di paranoie ne avrei tantissime e quando non si muove entro in ansia ma non penso a cosa potrebbe essere successo altrimenti altro che 102 pulsazioni. In pratica mi impanico ma non faccio congetture (e ne potrei fare a milioni :che_dici ) perchè so già che altrimenti sarei di casa al pronto soccorso :risatina:

Comunque la mia bimba ha il femore al 95° percentile e lo stomaco al di sotto del 50°, secondo te non mi faccio paranoie????
needyou

Messaggio da needyou »

Magari si fosse alzata! Ma non credo, sono passati solo 10 giorni dall'ultima ecografia. Poi tutto può essere! Magari, visto che ce l'ho a 18 mm dall'OUE!!!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Comunque ho mangiato un cucchiaino di nutella e dopo un pò si è mossa, poco poco ma mi pare si sia mossa (negli ultimi giorni non sono neanche sicura di percepire correttamente i suoi movimenti).

Non so, poi magari è una bimba dormigliona e per questo si muove poco. Boh!!!
krizza

Messaggio da krizza »

Certo, in ansia fino alla fine!!! Poi cominciano le altre... Ad ogni età ne corrispondono tante... Ho un figlio di 9 anni e la bimba di sei mesi ma già penso con raccapriccio a quando usciranno la sera!!! oggi raccontaci tutto!!!
hoping

Messaggio da hoping »

io ho cominciato a sentire i primi movimenti intorno alla 17^ settimana... ma per un bel po' di tempo (credo un mesetto) mi capitava di sentirli magari un giorno, e il giorno dopo nulla, oppure di sentirli deboli.. adesso invece è diverso, ma sono alla 27^ settimana..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”