russurrogate.com

Fasi lunari e parto

axia56

Re: Fasi lunari e parto

Messaggio da axia56 »

visto che sto facendo un caos tra sta luna nuova e quella piena tra nera e bianca sul calendario... ho trovato questo:

http://kalender-365.de/calendario-lunare.php
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

bah! quando c'era la luna nella fase-nonmiricordoquale in cui non avrebbe dovuto partorire nessuno, è stato proprio quando mi sono partite le contrazioni (e non dovevano partire, il parto è stato prematuro). quindi NON CI CREDO affatto. 018.gif
dafne

Messaggio da dafne »

la luna è sempre vicino a noi donne icon_redface.gif
yellow

Messaggio da yellow »

Dicerie popolari o no, fatto sta che quando il mio piccolo ha deciso di venire al mondo (in 35 settimane!!!!) c'è stato un boom di nascite nei 3 ospedali della zona, erano tutti al completo e non sapevano più dove mandare le partorienti....
Solo nel mio quella notte ci sono state 8 nascite, alle dimissioni di noi otto il reparto era mezzo vuoto...

Il primario che ha fatto il giro visite al mattino entrando nella mia stanza ha esclamato: "ma che luna c'era stanotte???"
reika

Messaggio da reika »

nche a me la luna ha dato una mano!!! icon_rofl2.gif Quando mi hanno rioverata l'ostetrica ha detto:questa sera la luna aiuta....e infatti la mattina dopo con una settimana di anticipo è nata la mia piccolina e la notte è stato un gran viavai di pancione con contrazioni che venivano a fare il monitoraggio e il telefono suonava in continuazione!!
astrid

Messaggio da astrid »

Mia figlia è nata con 3 settimane d'anticipo a una settimana dalla luna piena, quindi nell'ultimo quarto... ma penso che comunque spesso influisca.
needyou

Messaggio da needyou »

è stato concepito con la luna calante ed è nato con la luna nera (nuova) come la sua mamma!!!! (ci sarà una relazione?)
elisa98

Messaggio da elisa98 »

non si capisce 018.gif Alcune dicono luna piena... altre nuova... altre calante...
Meglio non pensarci, ci manca solo questa fissa!
krizza

Messaggio da krizza »

La mia nonnina,morta 3 anni fa,sicuramente avrebbe saputo darmi una risposta più che precisa icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
hoping

Messaggio da hoping »

A gennaio di quest'anno ero ricoverata in ospedale per minaccia.....sia il reparto di ostetricia che quello di ginecologia erano in subbuglio da quanti parti si erano verficati nei giorni di ...luna piena!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”