russurrogate.com

Pancia molto grossa

barva

Re: Pancia molto grossa

Messaggio da barva »

oggi ben 3 persone, una vicina, la fruttivendola e una mamma a scuola in momenti diversi mi guardano e fanno: ancora col pancione? icon_eek.gif
e manca ancora un mese e 10 giorni 7.gif ma il mio è un pallone, come è possibile che di 10 kili si siano fermati tutti sulla pancia, per il resto sembro pure dimagrita icon_eek.gif
la mia circonferenza è 120 SHOCKED.gif ormai quando cammino mi sentono gia a 100 mt
kilde

Messaggio da kilde »

Ah ecco, allora il progesterone rende la pancia più evidente.... gruebel.gif ora mi spiego tutto, io sono alla 14 e sembro di 5 mesi, anche perché il mio tronco sembra una botticella, tutta tette e pancia (è vero pure che ho preso 6 kg sigh!)
etalasi

Messaggio da etalasi »

ragazze sono alla 13+4 e sembro di 6 mesi, un po' mi piace ma a volte mi sento a disagio quando conosco altre pancette del mio stesso volume ma già di sei mesi, anche io ho fatto il progesterone e penso che la causa sia questa, spero che si fermi sennò penso di non poter entrare nemmeno i macchina tra qualche mese. Baci
kassia

Messaggio da kassia »

pancionissima all'appello icon_rolleyes.gif sono a 35 settimane, è vero, ma da almeno un mese che mi chiedono se sono prossima al parto e quando rispondo che mancano ancora un tot di settimane tutti fanno una faccia così icon_eek.gif ieri una signora mi ha candidamente chiesto se aspetto dei gemelli gruebel.gif magari!! icon_rofl2.gif un'altra quando le ho risposto che manca ancora un mesetto mi ha risposto:"ancora così tanto??? ah, ma allora ti nasce minimo di 5 kg!" SHOCKED.gif signò, ma che dice??

meno male che leggendo le vostre risposte mi sono un pochino rassicurata, ma secondo me conta anche tanto il fatto che sono piccoletta icon_redface.gif giusto 1,50 m e che ho messo su 12-13 kg...normale che si nota così tanto la panzona allora no? se fossi stata più alta magari l'impatto visivo sarebbe stato diverso.
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Sono alla 29 esima settimana e la mia pancia scoppia...è enorme. Sono a dieta ma continuo a prendere peso e metterlo nella pancia. la mia gravidanza è partita gemellare poi un piccoletto si è fermato alla nona settimana. puo' essere che la pancia sia grossa per questa ragione? Aiutooooo
Justyna

Messaggio da Justyna »

Tesorino,
a chi lo dici, io sono alla 25^ settimana e la mia pancia ogni giorno diventa sempre più grande, marted' prox devo andare dalla ginecologa e sicuramente mi farà un caziatone per l'aumento di peso...ma finchè aumenta solo la pancia noi non ci possiamo fare proprio niente, vorrà dire che nasceranno dei torelli!!
antares99

Messaggio da antares99 »

Io sono "quasi arrivata"... 37 settimana. La pancia inizia a crescere in modo incontrollabile prorio dalla 25/30 settimana, poi si stabilizza un pò dalla 35 in poi... per me è staso così... Ovviamente tira un pò, qualche dolorino si sente... e dopo anche qualche contrazione ... E soprattutto non sai più come vestirti...

Però deve crescere... Non vi preoccupate per il peso; aumentare in gravidanza è normale
jexy

Messaggio da jexy »

oggi mi sembra che la mia pancia stia lievitando....ma cosi' succede? Tutta in un giorno?
ieri ero ancora quasi piatta, in serata e' iniziata a lievitare, poi stanotte (andando in bagno) mi sembrava cresciuta un'altro po....e oggi sta prendendo proprio la forma di una pancia gravida.
MA A VOI COSI' SUCCEDE? O YLENIA SI STA CIUCCIANDO TUTTA IN UNA VOLTA IL CORDONE????
Mi fa quasi impressione....pero' e' bella,tonda tonda.

ah: mi sono pesata stamattina e non sono ingrassata, peso ancora 1 kg in meno di quando ho iniziato la gravidanza.
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

sarei curiosa di vederti!
Io avevo la pancia dal 4° mese ed ora ho un giorovita di 1 metro (ero 66 cm), certo che la natura è veramente curiosa, ci fa così diversi l'uno dall'altro!
A me invece dicono sempre 'ma sei arrivata vero?' e invece mancano 12 settimane!
eloise

Messaggio da eloise »

A proposito di pancioni... mi avete portata indietro di tanti anni... mi permettete di raccontarvi questa cosa, che non ho condiviso con molti, vuoi perchè non era il caso, vuoi perchè sono riservata icon_redface.gif Quando attendevo i miei gemelli, all'ultimo mese ero talmente grossa che per strada mi ... fischiavano dietro icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif Tanto che non uscivo quasi più per l'imbarazzo ed il disagio. Ero davvero enorme... poi ho partorito con un ritardo di 10 giorni, due bambini di 3,5 kg ciascuno.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”