russurrogate.com

problemi di digestione

piccina

problemi di digestione

Messaggio da piccina »

sono ormai quasi alla fine! tra tutti i fastidi che sopraggiungono in questo periodo, tutti molto simpatici, quello che più mi atterra è la quasi assenza di digestione con conseguente acidità infernale! il paradosso è che dopo ore e ore di NON digestione mi viene anche fame. credo di averle provate un pò tutte. a cominciare dai piccoli pasti, acqua frizzante, cola, aranciata, maalo*, granuli effervescenti, camomilla, tisana, passeggiate,...in questi ultimi giorni devo praticamente dormire seduta, e dormire ovviamente è un eufemismo. c'è qualcosa ancora che posso provare? non so se ce la farò ancora un altro mese in queste condizioni!!!
emotion

Re: problemi di digestione

Messaggio da emotion »

:coccola purtroppo è una situazione sgradevole, ci sono passata per la prima gravidanza e il medico mi ha dato il graviscon come il malox, non ho risolto nulla, ho cercato di mangiare leggero nessun progresso, solo dopo un paio di giorni dal parto mi sono sistemata un po, anche se io già mi porto la patologia di ernia iatale, quindi ci convivo quotidianamente. :bacio
barva

Messaggio da barva »

ho provato anche con caramelle alla menta, chewingum, e sciacqui con il colluttorio. devo dire che danno un pò di sollievo per l'acidità ma lasciano il tempo che trovano. io ho sempre avuto problemi di gastrite ma così è impressionante!
kilde

Messaggio da kilde »

ho fatto appello alla ginecologa. mi ha detto di prendere zant** 150 la sera. domani vado in farmacia e proverò.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io sentivo come delle fiamme,una sensazione stranissima,
cmq lo sciroppo gaviscon mi ha aiutata!
kassia

Messaggio da kassia »

Io purtroppo ho risolto mangiando molto ma molto leggero alla sera (praticamente quasi digiuno), in modo da digerire a un orario decnete e dormire alla notte. PURTROPPO
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

un paio di settimane indietro rispetto a te, ma ne soffro già da un pò, e come Diamante anche io ho ernia iatale e in più il cardia che resta sempre sempre aperto :impiccata:
Per i miei probemi allo stomaco da 9 anni uso il gaviscon, ma purtroppo in queste occasioni non mi sta facendo più effetto.
La notte non si dorme ovviamente anche perchè è il momento peggiore in quanto lo stomaco è vuoto e non c'è nulla che assorba almeno in parte gli acidi. Per questo la gine mi ha detto di tenere pezzetti di fette biscottate sul comodino, come sento la vampata acida ne mangio un paio e almeno per un'oretta risolvo. Poi ieri disperata ho chiesto aiuto alla dottoressa e mi ha dato delle pillole omeopatiche da prendere prima dei 3 pasti principali...è solo 1 giorno che le prendo ma stanotte è andata molto meglio :incrocini
Purtroppo c'è poco da fare...ora abbiamo lo stomaco molto compresso e possiamo solo avere un pò di pazienza
Justyna

Messaggio da Justyna »

esperimento riuscito!ieri il mio futuro maritozzo si è offerto volontario per andare dal medico a farsi fare la ricetta e poi è andato in farmacia a prendere il farmaco miracoloso! ieri nevicava e non mi andava di uscire con la neve :risatina:
ho preso zant** appena dopo cena, ormai ero stremata dopo tre dosi inutili di malo**, e stanotte non ho avuto bruciori e ancora dura l'effetto anche se comincio a sentire la pesantezza, ma è tutta un altra cosa...un sollievo enorme! peccato che comunque non ho dormito per le innumerevoli tappe in bagno causa pipì :ahaha ma pazienza...oggi farò attenzione a non bere troppo la sera e magari riesco anche a dormire.
antares99

Messaggio da antares99 »

A me l'acidità è cominciata 4 giorni fa e non sta dando tregua. Che sono a pancia piena o vuota non sortisce alcun effetto, l'acidità mi sta facendo delirare. Già non dormo di notte a causa dei fastidi che sento al petto. Mi giro e rigiro come un'anima in pena, disturbando il maritozzo, con la belvetta nella pancia che mi assesta dei calci degni di Pelè. Questa scimietta qui ha scambiato la notte per il giorno, già adesso....quando avrò partorito credo mi attendano notti mooooolto bianche
jexy

Messaggio da jexy »

uffa sta acidità!!! ormai ne convivo matt e sera, indipendentemente da cosa e quando mangio...credo che sia il sintomo più brutto della gravidanza!!!!
cmq quando proprio sto malissimo prendo il maalox sciroppo...che fa schifo ancor più, però poi sto meglio!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”