russurrogate.com

Diarrea/dissenteria in gravidanza

barva

Re: Diarrea/dissenteria in gravidanza

Messaggio da barva »

Il colore delle urine può dipendere da tante cose e anche se fosse rossa non c'entrerebbe con la gravidanza!!! Quindi stai tranquilla per il cucciolo!!! Il colore della pipì può dipendere anche da batteri presenti oppure da farmaci che assumi e che colorano la pipì... di solito c'è scritto nel foglietto illustrativo, però!
Ora cerca di stare serena e integra più che puoi i liquidi che perdi con le scariche... aiutati con tisane, acqua, latte, frutta e verdura.
kilde

Messaggio da kilde »

Con la diarrea devi bere tanto, fallo sicuramente, però dopo 2 giorni di vomito, diarrea e dolori io sentirei un medico appena possibile... Non penso proprio che ci siano problemi per il picoletto, però sei pur sempre incinta e un po' di attenzione ci vuole
etalasi

Messaggio da etalasi »

Mi e' venuto in mente che la pediatra mi ha raccomandato per la bimba - al posto di imodium, dissenten ecc che generalmente prendiamo noi adulti - un preparato in bustine che si chiama Diosmectal..

Fa un po' schifetto, ma di base e' una sorta di argilla che asciuga in modo "meccanico".
Alla bimba ne do tre al giorno, visto che agisce in modo solo locale e meccanico dovrebbe andar bene anche in gravidanza.
Vado a cercare il bugiardino e vi aggiorno..
kassia

Messaggio da kassia »

E' da ieri sera che ho una dissenteria continua.. Ieri sera in forma pesante..
e oggi in forma un po' meno pesante, ma è un continuo andare avanti e indietro dal bagno...
Non ce la faccio più.. ma è una cosa normale?
Voglio dire, so che a qualcuno appena iniziata la gravidanza è successo...altre no..
Come mi devo comportare?
Adesso sto solo mangiando riso in bianco...e bevendo acqua e limone..
Chiamerò sicuramente il gine, ma voi avete qualche rimedio da consigliarmi e soprattutto... sapete tranquillizzarmi??
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Io all'inizio avevo un po' di dissenteria ma non hai tuoi livelli, non continua ma una o due volte al giorno poi è passata da sola ed è diventata stitichezza pura.

Senti il gine. Un po' ti invidio io ora faccio una fatica ad andare in bagno.
Justyna

Messaggio da Justyna »

Forse è un argomento strano a fine gravidanza!!!!!

Si insomma sono alla 34+4 e da stamattina ho scariche abbastanza forti...dolori al basso ventre...e Davide che scalcia a più non posso sotto che sembra voler uscire!!!!!

Ho la nausea fortissima...ho mangiato riso in bianco e bevo acqua con limone...ma la nausea supera ogni ostacolo che cerco di mettere!!!!! Porco cane oggi proprio non va!!!!!

Ho perdite bianche dense....meno male che sono solo bianche!!!!! Non vedo l'ora che sia mercoledì... ho la visita di controllo!!! gruebel.gif Ma in queste condizioni...se continuano anche stanotte (visto che i dolori sotto la panza mi fan piegare in due).... ci arrivo a mercoledì???

Chiedo è normale avere dissenteria e nausea a fine gravidanza???? icon_sad.gif Uffi... ma ci sarà un giorno pari????
antares99

Messaggio da antares99 »

dolori al basso ventre come crampetti ma forti che non ti fanno muovere, il mio daniele che si muove spesso e dolori che mi fanno correre in bagno per una piccola scarica. ho pensato al ferrograd che prendo ma lo fa anche se lo sospendo. contemporaneamente ho perso un po di quel gel che dovrebbe essere il tappo mucoso ma non era tanto. ieri e oggi il gel non c'è e lo stimolo di andare in bagno è diminuita. forse sono piccole contrazioni che si avvertono così. io quando avevo il ciclo avevo sempre problemi di bagno. forse in qualche modo le due cose sono collegate.
un pò di nausea mi viene anche a me ma mangio comunque tanto, specialmente mi va il cioccolato (con questo caldo). sembra che stia per arrivarmi un ciclo. mi sento che siamo proprio agli sgoccioli e la paura del parto che ho avuto fino ad ora mi è passata. ciao a tutte e in bocca al lupo
jexy

Messaggio da jexy »

Ok che potrebbe essere una situazione normale avere vomito e diarrea a fine gravidanza.....ma ti può lasciare davvero senza fiato e forze che sembra di morire da un momento all'altro???E poi la sudorazione molto forte ed improvvisa che ti assale in quel momento???E' davvero terribile!!

In tre settimane è già il 4° episodio.
Se non ci fosse mio marito ke mi assiste credo proprio ke sverrei a terra.
Ma perkè succede?

Ad ieri sera risale l'ultimo episodio dopo una serata con dolri da mestruo, prima di andare a letto mi sono ritrovata seduta come di consueto sul water Flush.gif ed abbracciata ad una vaschetta per riversare... vomito.gif l'anima!!
Spero che non si soffra così durante il parto perkè credo proprio che non c'è la farei!!!
icon_rolleyes.gif ...

Non vedo l'ora che tutto finisca!!!!!!
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

sei alla 38°...
la diarrea, di solito un episodio, non quattro a distanza di giorni, puo' essere indice che il travaglio sta per cominciare, l'hai considerato?
se poi hai dolori anche di tipo diverso (mestruali) o vomito.. beh, starei ancora piu' attenta a tutti segnali di rito.... perdita di tappo mucoso...dolori ai reni...perdita eventuale di liquido...
eloise

Messaggio da eloise »

io avuto diarrea per quasi tutto il primo trimestre...
anche se ti fa correre in bagno devi cmq bere molto perché perdi molti liquidi che vanno reintgrati. io ho provato di tutto ma l'unico rimedio efficace è stato il diosmectal (+ codex o altri lattobacilli), in brevissimo tempo risolve il problema. sono bustine con una polverina tipo argilla, non hanno nessuna controindicazione in gravidanza perché agiscono solo a livello meccanico. vanno assunte lontano dai pasti. sono ottime anche in caso di acidità di stomaco che pure colpisce spesso le donne in gravidanza!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”