russurrogate.com

Colore/forma dei capezzoli

dannia

Re: Colore/forma dei capezzoli

Messaggio da dannia »

Normalissimo, sono i tubercoli di Montgomery
sweety55

Messaggio da sweety55 »

no scusate non ho capito una cippa... dopo le prime settimane il seno mi è rimasto pressochè invariato, cmq adesso i capezzoli hanno delle pigmentazioni scure e in più dei "BRUFOLETTI" rossi, diciamo più grandi di brufoli, sembrano come dei morsi di zanzare al 2° giorno... ma che è?
ines99

Messaggio da ines99 »

sono delle ghiandole sebacee e lattifere accessorie che secernono un fluido e servono al neonato per capire in che direzione ciucciare tramite l'olfatto... e con la gravidanza diventano più evidenti...
quindi anche il tuo seno è cambiato in gravidanza!
carioca

Messaggio da carioca »

ma non sono sul capezzolo quanto sulla zona scura intorno, giusto?
laila

Messaggio da laila »

Ah ecco..finalmente risolto il mistero..anchio mi chiedevo cosa fossero sti brufolini...Io è dall inizio gravidanza che ce li ho..
Sono un pò allucinata..i miei stanno continuando a crescere... icon_eek.gif anche i capezzoli...continuano fino al parto?
sunflower

Messaggio da sunflower »

Scusate ma questi brufolini che dite da quando dovrebbero comparire?Sembrera' assurdo ma io c'è li ho in fatti mi chiedevo cosa fossero solo che io non so' ancora se sono incinta.....ho fatto iui e e' passata una settimana puo' centrare qualcosa?
benna

Messaggio da benna »

io non ho i tubercoli in evidenza e nemmeno mi si sono ingranditi i capezzoli/areola (menomale direi)
solo da poco (e sono alla 29) mi sembrano leggermente scuriti, ma niente di che'
dafne

Messaggio da dafne »

Come mai io c'è li ho e non so' ancora se sono incita potrebbe essere un buon segno?voi che dite?
vitima

Messaggio da vitima »

sinceramente mi sembra un po' eccessivo pensare che i capezzoli si preparino alla lattazione ad una settimana da una IUI, quando praticamente non e' nemmeno iniziato l'impianto embrionario

sara' una modificazione del capezzolo dovuto agli ormoni del po
nel po , ad esempio, la prolattina aumenta sempre, non e' che ti fanno sempre cosi' e solo questa volta ci hai fatto caso?

io ti auguro di rimanere incinta, ma se lo sarai ho dei dubbi che questa modifica del tuo seno ne sara' stato un segnale
renesmee

Messaggio da renesmee »

Si si anche a me sembra assurdo e' solo che non li ho mai visti----e' la prima volta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”