Errore sesso feto? Help!
Re: Errore sesso feto? Help!
Perfetto. Grazie per il consiglio e per le risposte
Sarebbe stato utile comparare le due immagini del sesso diverso. Allora ti tocca aspettare la morfologica.
Perfetto.... perché secondo il mio compagno, tutto può ancora essere... ahahahahah
Sì certo che possono sbagliare,soprattutto così presto. Di solito il sesso si vede chiaramente alla morfologica! E poi anche lì non è detto, dipende come si mette il bambino...
Aspettare la morfologica, prima di allora clitoride e Pisellino possono confondersi
Certo che possono sbagliare, era un Po presto, ecco perché si aspetta sempre la morfologica per avere una conferma...
Però penso che si sia sbagliata la ginecologa che ha detto maschio o no? Alla fine nn credo che dopo gli sia caduto il pisellino
-
vecchietta
Io ti dico per esperienza che fino alla morfologica NON si ha la certezza del sesso tranne che con esami appositi
La mia bimba è stata maschio fino a 21 settimane
Io nn mi ero sbilanciata e nn ho comprato nulla fino alla morfologica..
La mia bimba è stata maschio fino a 21 settimane
Io nn mi ero sbilanciata e nn ho comprato nulla fino alla morfologica..
A me a 4 mesi e mezzo dissero il ginecoloco vedi ste 3 linee e femmina ed era cosi la 1 gravidanza...ora con questa che e la 2.sempre a 4 mesi e mezzo mi dice non lo stesso ginecologo ma unaltro e femmina poi si riprende e dici ma vedo questi due ounti bianchi...ma poi dice sentite per me e femmina pero rimane un dubbio su questi due puntini e mi disse che ancora era troppo piccolo per vedere aspettiamo la morfologica...ora io mi chiedo cosa sono 2 punti bianchi????
I ginecologi seri non danno certezze sul sesso a 14 settimane. A me hanno sempre detto cosa gli sembrava che fosse, specificando però a chiare lettere che era solo un'ipotesi e di aspettare la morfologica per la conferma!