russurrogate.com

TESTIMONIANZA DAL PASSATO

Rispondi
tulipano2009

TESTIMONIANZA DAL PASSATO

Messaggio da tulipano2009 »

Un affettuoso saluto a tutte voi che avete intrapreso questa strada o che ancora siete piene di dubbi.
Così era per me nel 2012/13. Il mio percorso con la Biotex è stato perfetto sotto ogni punto di vista e avrei voluto scrivere prima ma per ragioni di sicurezza non l'ho potuto fare.... e sapete bene il perché .
Ora mi sono iscritta naturalmente con un nuovo nick e compatibilmente al mio poco tempo...risponderò alle vostre domande o dubbi.
Ho una meravigliosa bimba di due anni e il mio sogno di un tempo e' una quotidiana realta'.
Auguro a tutte voi un esperienza come la mia.
nocciolinarosa

Re: TESTIMONIANZA DAL PASSATO

Messaggio da nocciolinarosa »

Ciao tulipane, piacere di conoscerti!!! Sono Sonia e ho 39 anni. Purtroppo per una serie di motivi non riusciamo a concepire il bambino e io nno posso portare al termina una gravidanza e ci siamo seriemente interessando a questa strada. Abbiamo anche presentato la domanda per l'adozione ma l'doneita e' stata negata perche i nostri genitori nn hanno firmato il consenso (succede anche questo!!). La surro era l'ultima delle possibilita' e credo sta diventando l'unica strada percorribile!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”