sono alla 25esima settimana di gravidanza,questa mattina ho fatto la visita con la ginecologa
e mi ha trovato un collo dell'utero morbido ,svasato di 1,5cm e raccorciato...misura solo 2,5cm....
Sto facendo iniezioni di LENTOGEST una volta la settimana da 8 settimane e adesso mi ha aggiunto una compressa di 20mg di ADALAT al giorno.....
Sul foglietto illustrativo e fortemente sconsigliato in gravidanza perchè non ci sono esami sufficienti per dire che non crea problemi al nascituro :domanda
C'è scritto che viene dato per la pressione alta...la mia è sempre bassa....e non c'è nulla riguardante la prevenzione delle contrazioni...
Qualcuna di voi lo ha preso?
Se si per che tipo di problema?
Grazie ho bisogno di essere rassicurata....

ADALAT per contrazioni
Re: ADALAT per contrazioni
Mi consola il fatto che il mio gine non è l'unico che lo prescrive...
Domani devo andare ancora per una visita di controllo,per vedere se le cose sono stazionarie o se stanno peggiorando e le esporrò tutti i miei dubbi anche sul fatto del lentogest..
Domani devo andare ancora per una visita di controllo,per vedere se le cose sono stazionarie o se stanno peggiorando e le esporrò tutti i miei dubbi anche sul fatto del lentogest..
io ho preso adalat chrono per pressione alta, non mi faceva un piffero, questa volta associato all'aldomet
stamattina ho fatto il controllo...dopo 2gg di adalat e riposo a letto il mio collo dell'utero si è allungato un pochino adesso è 3,46cm...
Mi ha detto che è un farmaco per la pressione alta ma fa molto bene all'utero e a prevenire le contrazioni....
Speriamo di andare avanti sempre così...
Mi ha detto che è un farmaco per la pressione alta ma fa molto bene all'utero e a prevenire le contrazioni....
Speriamo di andare avanti sempre così...