Placenta Anteriore...movimenti!
Re: Placenta Anteriore...movimenti!
Anche io..col primo posteriore..a 18 settimane sentito e bene..questa è da un paio di settimane che la sento bene ma da fuori quasi niente e comunque ci sono parecchie ore durante il giorno che non sento niente..mi ero preoccupata perchè tutti dicono che al secondo si sente prima..ma stavolta la placenta è anteriore..quindi va bene così e poi ho dovuto fare la villocentesi stavolta quindi l'anteriore è stata una benedizione (la villo è molto meno pericolosa perchè "arriva" subito)
Anteriore in entrambe, la prima l'ho sentita a 17 settimane, adesso anche, non spesso in un giorno, a volte nulla, però poi nella prima la sentivo bene e spesso, senza difficoltà, adesso vedremo :sorrisoo
Placenta anteriore, ma la vitellona si fa sentire da matti già dalla 15 settimana. Ora che siamo a 27 la pancia fa dei salti paurosi. E quando la povera piccina ha il singhiozzo, io sc**a e pure il babbo, ci divertiamo tanto tanto...Che madre degenere che sono :risatina:
Placenta anteriore in entrambe le gravidanze
Sara ho iniziato a sentirla alla 21
Marta verso la 19
dalla 28 circa vedo anche la pancia che si muove
boh, sarà che non ho termini di paragone, ma io i movimenti li sento bene!
Sara ho iniziato a sentirla alla 21
Marta verso la 19
dalla 28 circa vedo anche la pancia che si muove
boh, sarà che non ho termini di paragone, ma io i movimenti li sento bene!
che bello trovare questo post! Per me è la prima gravidanza e ho scoperto di avere la placenta anteriore...Quindi almeno so cosa devo aspettarmi! Cioè non mi devo spaventare se non sentiro il bimbo/a muoversi!
Mi ricordavo di questo post e, visto che ho la placenta anteriore, volevo riportare la mia esperienza :sorrisoo
Ho sentito per la prima volta la pupetta a 15 settimane. L'ho sentita una sola volta per un brevissimo istante, ma ho capito subito che era lei. Dalla sedicesima settimana ho inziato a sentire qualche volta dei borbottii all'altezza dell'utero però non sempre, dalla diciasettesima non tutti i giorni ma sentivo più chiaramente.
Adesso è da venerdì che la sento abbastanza bene! Oggi poi sembra che balli! E' tutto il giorno che si muove.
Addirittura un paio di volte ho osservato con attenzione la pancia e dove mi "colpiva" appariva un minuscolo bozzetto sulla pancia :ahaha
E questo lo devo dire, la gravidanza è piena di seccature, non è così entusiasmante come la immaginavo (io sono a riposo praticamente dall'inizio, la nausea, la cattiva digestione, la tachicardia ecc..), però da quando sento chiaramente la bimba ho capito qual è il bello della gravidanza! Sentire la cucciola che si muove dentro di me :emozionee Tutto il resto passerà
Ho sentito per la prima volta la pupetta a 15 settimane. L'ho sentita una sola volta per un brevissimo istante, ma ho capito subito che era lei. Dalla sedicesima settimana ho inziato a sentire qualche volta dei borbottii all'altezza dell'utero però non sempre, dalla diciasettesima non tutti i giorni ma sentivo più chiaramente.
Adesso è da venerdì che la sento abbastanza bene! Oggi poi sembra che balli! E' tutto il giorno che si muove.
Addirittura un paio di volte ho osservato con attenzione la pancia e dove mi "colpiva" appariva un minuscolo bozzetto sulla pancia :ahaha
E questo lo devo dire, la gravidanza è piena di seccature, non è così entusiasmante come la immaginavo (io sono a riposo praticamente dall'inizio, la nausea, la cattiva digestione, la tachicardia ecc..), però da quando sento chiaramente la bimba ho capito qual è il bello della gravidanza! Sentire la cucciola che si muove dentro di me :emozionee Tutto il resto passerà
Dato che avevo aperto io questo post..volevo aggiornarvi....Ormai è 1 mese che sento la mia piccola BENISSIMO...e da un 3 gg si vedono i bozzetti..quindi diciamo che dalla 23+1 anche il marityino e il mio piccolo Leonardo possono vedere la pancia sobbalzare!!!
.Adesso che sono quasi a 17+3 continuo a dire che non sento niente :buuu
non vedo l'ora di provare anche io quella bellissima sensazione!
non vedo l'ora di provare anche io quella bellissima sensazione!
avevo la placenta posteriore e la sensazione dei movimenti è stata nettamente più distinta rispetto al fratellino che invece l'aveva anteriore.