Errore sesso feto? Help!
Re: Errore sesso feto? Help!
Confermo quello che hai detto, la mia ginecologa si é sbilanciata intorno alla 16 settimana e mi ha detto che dovevamo aspettare la morfologica per la conferma dell sesso ed ha aggiunto che non dovevo comprare cose rosa perché non era del tutto sicura. Alla morfo ha confermato la femminuccia anche se é stato un po difficile visto che sta sempre con le gambe chiuse e le mani davanti la faccia.
Ciao x curiosità come è andata a finire? Maschio o femmina?
-
sammarcanda
14 settimane era troppo precoce per dirlo... Va beh dai, le cose azzurre stannobene anche alle femmine
Del primo figlio mi dissero femmina a 15 settimane.. io e il marito andammo a prender una tutina rosa per festeggiare. Lo stesso ginecologo, una sett dopo ci dice maschio
Ovviamente siamo andati a cambiare subito la tutina
della seconda gravidanza, la gine ci ha detto femmina a 16 settimane... benissimo, io ho iniziato a comprare qualcosa dopo la morfo e dopo che il sesso mi era stato confermato anche da un'altra
ci sono volute 4 eco per convincere il marito che fosse femmina sul serio.
della seconda gravidanza, la gine ci ha detto femmina a 16 settimane... benissimo, io ho iniziato a comprare qualcosa dopo la morfo e dopo che il sesso mi era stato confermato anche da un'altra
..Io ho già un maschietto per cui il mio desiderio è una bella femminuccia.Comunque alla prima ecografia e alla successiva translucenza nucale da due diversi ginecologi mi era stato detto 80% femmina ed ero al settimo cielo,l'altro giorno alla premorfologica aveva le gambe chiuse ma dopo svariati tentativi la dottoressa mi ha detto che vedeva un pisellino,ma comunque di aspettare la morfologica "può essere cambi direzione"...Per dire così penso che non fosse sicura al 100%,altrimenti me l'avrebbe detto, ma probabilmente aveva i suoi dubbi...voi che pensate?io spero che sia sbagliata di nuovo,è possibile?a qualcuna di voi è capitato che dicessero maschio e poi femmina alla morfologica?
Di solito hanno il pisello anche le femm, che con le sett diventa un clitoride. Le hai visto il clitoride gigante
Si è successo a me, a 2 gravidanze... erano 2 femmine
Ciò ragazze, mi sono imbattuta in questa discussione perché mi è successa la stessa identica cosa. Premetto che sono alla prima gravidanza. Faccio la TN , buona percentuale di sesso maschile, a 14+3 il gine mi dice "per me maschio " senza percentuale , quindi abbastanza convinto. Alla morfo il bimbo non era collaborativo aveva gambe incrociate e cordone attorcigliato . Morfo fatta in ospedale, in sintesi mi dice : signora per me è femmina. Vado da un altro ginecologo perché il mio è fuori. Morale: per me femmina.per entrambi non ho visto ne con i miei occhi la patatina , ne mi è stata rilasciata una foto.
Ora, sto pensando, non è che aveva le gambe chiuse e il pistolino era non so come dire , spostato in su? Cioè : può capitare ? Scusate ma sono veramente confusa e non so a chi credere . Ps sono quasi a 24 settimane.
Ora, sto pensando, non è che aveva le gambe chiuse e il pistolino era non so come dire , spostato in su? Cioè : può capitare ? Scusate ma sono veramente confusa e non so a chi credere . Ps sono quasi a 24 settimane.
Della femmina vedono 2 ovaie e un clitoride. Hanno visto 2 ovaie e t hanno detto femmina
Io mi chiedo se si sbaglia un professionista figurati una persona che valuta un singolo fotogramma giusto? Quindi impossibile che ci capisco qualcosa