russurrogate.com

Diarrea/dissenteria in gravidanza

sammarcanda

Re: Diarrea/dissenteria in gravidanza

Messaggio da sammarcanda »

non saprei dirti più di tanto... solo che anch'io (sono soltanto alla 7°) da due giorni sono passata da una stitichezza preoccupante a una scarica al g. la mattina, ancora prima di colazione non liq. ma molle proprio come dici te..... mi sembrava strano...... e dire che fino a 2 gg. fa mangiavo quintali di frutta e verdura e a malapena ottenevo un risultato......
antares99

Messaggio da antares99 »

Sono tornata domenica da una crociera in Grecia e Tunisia, sono stata attentissima a tutto, tranne l'ultimo giorno, mi hanno offerto un frappè alla fragola e non ho pensato che dentro potesse esserci ghiaccio (torda) e TAC. Domenica sono tornata a casa e ieri è cominciata la diarrea. Per ora ho preso solo enterogermina, ho chiamato il gine e mi ha detto di prendere due compresse di dissenten per bloccarla...solo che nel bugiardino sconsigliano il medicinale soprattutto nel primo trimestre e io sono alla 10+5... e adesso che faccio? Secondo vio è troppo un rischio se non lo prendo e continuo solo con l'enterogermina? Non mi perdonerei mai di aver preso un medicinale che possa nuocere al mio fuffino..
kassia

Messaggio da kassia »

Diosmectal come se piovesse, in gravidanza non e' pericoloso, lo davo a Viola che aveva pochi mesi...
E mangia minestra di patate, zucca e riso.

Tappa come poche cose.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Mi trovo in questa situazione da quasi un mese...diarrea, alternata a feci cmq "soffici" e dal colore giallo, dolori ai lati dell'addome, senzazione di doverla fare in continuazione..a ciò si aggiunge difficoltà ad urinare abbastanza rispetto all'acqua che bevo, acidtà di stomaco e dolori alle gambe....e oggi anche prurito e bolle (ma ho appena beccato due zanzare..)
insomma un caso da House..
mi hanno dato di tutto..prima un antibatterico per vie urinarie (monuril) più integratori vari...dopo è stata trattata come colite..e quindi streptomagma e spasomem..infine da tre gg mi hanno dato il ciproxin 1000 ed il polase..ho fatto analisi su analisi..l'urinocoltura non è ancora pronta e a breve ritirerò anche il referto della copricultura..
le analisi del sangue sembrano ok, a parte pcr, ves e globuli bianchi..
secondo voi di che si tratta? potrebbe esser5e questa la ragione per cui il bimbo sta al 30 opercentile? sono alla 24..
ciao. grazie a chi vorrà rispondere
ps. può essere causato da un dosaggio più alto dell'eutirox (mi hanno raddoppiato la dose di questo farmaco)?
sato

Messaggio da sato »

Sono alla 29 + 3, con placenta previa marginale e collo non troppo lungo. La mia pancia è molto bassa e ogni volta che si muove sento fortissima pressione per urinare, ma il problema è che da un paio di gg ho dissenteria (acquosa sul giallastro), oggi addiritura 8 scariche.
Da settimane ho acidità pazesca e spessissimo aria e reflusso gastrico (se mangio una pizza paso la notte a fare ruttini e sentire l'acido icon_redface.gif ), ma sembra peggiorato in questi giorni.
Premetto che fino a ieri non prendevo alcun integratore tranne omega 3.
Mi sono imbottita di enterogermina+femelle+lactoflorene, solo che siccome ho avuto contrazioni (in realtà ho sempre avuto anche i crampi notturni ma non lo avevo detto alla gine), e ho letto che con la diarrea prolungata si perde molto magnesio, da oggi prendo anche Magnosol (oggi 3 bustine).
Non voglio contattarla (l'ho cambiata da poco e pare che per lei non ci siano grossi problemi), è anche difficile da rintracciare, ma ho la visita mensile proprio venerdi e spero che mi passi la diarrea, insomma oltre a bere e prendere tanbti fermenti che si può fare? Credo che sia un virus ce l'0ha avuto la mia nipiotina settimana scorsa, mia sorella, e ora io e mio marito pure qualcosina (anchese in form a leggerissima, poi lui mica è incinto e si è preso l'Imodium..).
Pare che questo nuovo virus dia anche mal di testa e di schiena, quanto alla schiena si va solo ad aggiungere al mio male che mnon mi fa dormire..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”