russurrogate.com

Al parto senza vaccino il marito potrà entrare?

crown

Re: Al parto senza vaccino il marito potrà entrare?

Messaggio da crown »

Ciao, mio marito lavora in ospedale e ora gli accompagnatori possono entrare tranquillamente con Green pass, per il parto non so se é rimasto come prima che fanno il tampone a prescindere. Quindi per i giorni seguenti al parto se fosse munito di green pass con vaccino non dovrebbe farsi il tampone ogni 48h. Ad ogni modo, anche noi abbiamo fatto il covid e mio marito per ovvi motivi ha fatto subitissimo il vaccino a gennaio appena, anche se con anticorpi altissimi, e io l'ho fatto alle 16 settimana, una dose sola perché non é ancora passato l'anno da quando ho avuto il covid. Comprendo benissimo che tu voglia aspettare a farlo, ma se posso darti un consiglio, aldilà della possibilità o meno di entrare in ospedale, tuo marito dovrebbe farlo il vaccino per tutelare te e il bimbo che porti in grembo, nell'ospedale di mio marito hanno appena intubato una ragazza incinta di 25 settimane. Giovane (19 anni), sana, ma tutte noi sappiamo che in gravidanza le nostre difese immunitarie sono più deboli. Dovrebbe farlo per te e il piccolo. Pensa che finché non l'ho fatto mio marito non era tranquillo, lui pur essendo vaccinato comunque aveva paura di fare da vettore e contagiarmi. Ora essendo entrambi vaccinati si sente più tranquillo. Se già tuo marito si vaccinasse sarebbe una buona cosa per te e il piccolino. Auguri
anacris

Re: Al parto senza vaccino il marito potrà entrare?

Messaggio da anacris »

Questo è vero infatti mio marito pur avendo avuto il covid così come me e mia figlia, si è anche lui come tuo marito fatto una dose...io preferisco aspettare dopo il parto.

Infatti anche io consiglio alla ragazza del post di far vaccinare il marito..almeno non solo non avrà grossi problemi per venirla aa trovare, soprattutto potrà proteggere lei e il piccolo una volta nato.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”