russurrogate.com

Pancia molto grossa

perlanera

Re: Pancia molto grossa

Messaggio da perlanera »

faccio parte del club delle panzone!
sono alla 20 esima sett (domani morfo.... incrociamoci!!)...e ho una pancia proprio grossa, tipo almeno 7 mesi!
Non ho preso neppure un kg dal transfert, neanche un grammo a dire la verità e vado regolarmente di corpo, eppure la mia pancia (di cui cmq sono orgogliosa!) è davvero enorme!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Anch'io ho una panza spropositata....Vi dico solo che mentre aspettavo di entrare per fare la morfologica una dottoressa si è affacciata e mi ha chiesto di quante settimane ero, secondo me pensando che all'accettazione si fossero sbagliati e che si trattasse dell'eco del terzo trimestre (ed ero alla 20esima giuro!). Un'umiliazione.... icon_confused.gif

Adesso sono a 27 e ho un sospetto di diabete gestazionale per troppo liquido amniotico e bimba con peso stimato di 1200 gr. Inizio a pensare che l'aumento di peso e la panza enorme siano anche a causa di questo...Vedremo!
ines99

Messaggio da ines99 »

Panzona all'appello..sono alla 10 ma sembro di 5 mesi..secondo me è tutto merito del progesterone che sto facendo a kili..forse anche il cortisone..cmq sono ingrossata un pò dappertutto...ormai tutti si sono accorti della gravidanza ma sticazzi.gif l'importante è che vada bene
laurettina

Messaggio da laurettina »

Big trippa all'appello!!!!! Sono alla 13+4 e la mia pancia sembra di una di sei mesi...è vero che aspetto due gemelli, ma nella mia prima gravidanza paragonandomi con le foto, ero come sono ora esattamente a sei mesi!!!! Ma sarà normale????? Si che sto prendendo progesterone su progesterone e anche il cortisone ma è incredibile!!!! SHOCKED.gif inoltre nella mia prima gravidanza ho preso solo 9 kg e ora già sto a +2,5 kg e si notano perchè parto da 46kg e sono appena 158 cm, mi si incicciottisce subito il viso e questo mi preoccupa....all'inizio ho mangiato parecchi carboidrati e poi tra poco arriva Natale....mmmm spero di non scoppiare!!!!!!!!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ciao ragazze,
9 giorni dopo il transfer la mia pancia è esplosa lasciandomi una bella iperstimolazione per fortuna tenuta sotto controllo che però mi ha regalato un bel fagiolino 146.gif Adesso sono di 10 settimane e la mia sembra una pancia di 5/6 mesi!
La dott. mi dice di stare tranquilla che non importa e che il piccolino sta bene, nell'eco di mercoledì scorso le mie ovaie sono ancora una di 8 cm e l'altra di 4 e penso che influisca molto sulla dimensione della pancia aggiungiamo i due ovuli al giorno di progesterone + un sacco di altre pastiglie 146.gif 146.gif 146.gif
Sono felice così, l'importante e che prosegua bene.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”