Perdite marroncine 6 mese
Perdite marroncine 6 mese
ciao a tutte, stamattina pulendomi ho notato leggere perdite marroncine.Sono in panico!a chi è successo?ieri ho fatto il tampone vaginale può esser la causa?ho paura!
Re: Perdite marroncine 6 mese
il fatto che sia sangue marroncino è una "buona" notizia, perchè si tratta di sangue vecchio. "Buona" soprattutto se l'hai trovato solo sulla carta igienica.
A me era successo di trovarlo e andare in ps per farmi vedere e in effetti mi avevano trovato una piaghettina sul collo dell'utero e hanno detto che probabilmente il sangue derivava da quello. Perciò tranquilla, non è assolutamente nulla di brutto Astinenza una settimana e tutto torna come prima!
A me era successo di trovarlo e andare in ps per farmi vedere e in effetti mi avevano trovato una piaghettina sul collo dell'utero e hanno detto che probabilmente il sangue derivava da quello. Perciò tranquilla, non è assolutamente nulla di brutto Astinenza una settimana e tutto torna come prima!
-
millemiglia
in realtà è da un po ch e nn ho rapporti ma ieri ho fatto il tampone vaginale..sarà quello.speriamo!
Dubbio
ma tu l avevi trovato sulla carta igienica o avevi proprio perdite?nn so andar al ps ora sembra nn ci sia più..
ma tu l avevi trovato sulla carta igienica o avevi proprio perdite?nn so andar al ps ora sembra nn ci sia più..
Ma invece
di scrivere vai al ps!
Non per allarmarti, ma io sarei corsa, perchè morire d'ansia?
di scrivere vai al ps!
Non per allarmarti, ma io sarei corsa, perchè morire d'ansia?
Sulla carta mi hanno sempre detto che se è marrone, solo sulla carta o che ti succede una sola.volta, allora puoi stare tranquilla
Chiama il ginecologo, nel casp fai un salto al
Ps
Ps
.ora
nn ho piu nulla...se dovesse risuccedermi corro al ps..speriam bene
nn ho piu nulla...se dovesse risuccedermi corro al ps..speriam bene
A me è successo al.quarto mese
ed era vaginite batterica. curata con ovuli. niente di grave ma va comunque curata. io.un salto d gine lo farei
ed era vaginite batterica. curata con ovuli. niente di grave ma va comunque curata. io.un salto d gine lo farei
ti chiedo ma quindi la vaginite può dare perdite marroncine?a gine mi ha detto di nn preoccuparmi ma se continuassero andrò al ps.Ora nn ho nulla