russurrogate.com

Segni di travaglio e di parto imminente

Antonella

Re: Segni di travaglio e di parto imminente

Messaggio da Antonella »

Mi accodo a questo topic perchè in questi giorni sono nei pensieri....dopo i tentativi di fuga partiti alla 28esima settimana e il ricovero per minacia di parto pretermine e tutte le terapie e flebo varie adesso sono in attesa che il travaglio parta. Sono alla 38+3 e fino ad adesso,da quando ho smesso il miolene,non ho praticamente piu avuto contrazioni. Da un paio di giorni invece si iniziano ad intensificare dal tardo pomeriggio e di notte ma durano una paio d'ore e poi basta poi dopo un pò di nuovo,alcune dolorose altre solo indurimenti. Sono alla seconda gravidanza e mi stanno mettendo il terrore addosso che sarà velocissimo e io ho paura di non andare all'ospedale in tempo. Questa sera alla visita mi hanno detto che i sono parechie ontrazioni durante il monitoraggio,regolari nel tempo ma non nell'intensità,sono a 2 cm buoni buoni,collo posteriore e molto mlto morbido non del tutto accorciato e che si sentiva molto bene la testina durante la visita....questa cosa del sentire la testina mi ha messo un pò di agitazione....è un segno di parto imminente o mancherà ancora tanto?Mi hanno chiesto se volevo rimanere ma ho preferito andare a casa anche perchè abito abbastanza vicino all'ospedale anhe perchè una volta ricoverata poi se in nottata non succedeva niente poi me l'avrebbero indotto(e non mandato a casa)perciò ho preferito così e con la promessa di tornare se durano più di un oretta anche se irregolari ma forti.
Voi che dite di questa cosa della testa che si sente bene? E' buon segno?Acevte esperienze?
ladebbi

Re: Segni di travaglio e di parto imminente

Messaggio da ladebbi »

io direi che ci sei. Visto che abiti vicino, aspetta che le contrazioni diventino regolari e/o molto vicine una all'altra, e poi vai. Secondo me ti manca poco...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”