Come cambia il seno all'inizio della gravidanza?
Come cambia il seno all'inizio della gravidanza?
Il tempo sembra fermarsi e vorresti già sapere come andrà a finire! Ma voglio essere ottimista! Il mio unico dubbio è il seno che non è per niente gonfio come era successo per la prima gravidanza!
...ancora non mi sembra vero! Non ho ancora molti segnali dal mio corpo! Solo umore ballerino!
...ancora non mi sembra vero! Non ho ancora molti segnali dal mio corpo! Solo umore ballerino!
Re: Come cambia il seno all'inizio della gravidanza?
anche a me il seno non è cresciuto questa volta come la prima gravidanza..
Il mio seno non è mai cresciuto in gravidanza... ma mio marito dice che sono senza speranza e non crescerebbe nemmeno col silicone... di buono c'è che ora finalmente ho in casa almeno un maschio che lo adora!! :ahaha
Credo sia molto soggettivo. Io sono a 11+3 e il seno non è cresciuto e non mi fa male. Ho notato solo in questi giorni che i capezzoli sono un po' più grossi. :sorrisoo
a me si è iniziato a gonfiare solo a 7 mesi e mezzo (pochi giorni fa)
mica si deve gonfiare per forza, può capitare, ma anche no, e non significa niente
mica si deve gonfiare per forza, può capitare, ma anche no, e non significa niente
il problema non è come cambia a inizio gravidanza ma come si riduce a fine allattamento...
Una volta avevo sentito che tra tutti i segnali era quello più presente e iniziavo a preoccuparvi visto che sono prorpio all'inizio ma dopo il vostro intervento sono più serena!!!!
In bocca al lupo al gruppo!!!
In bocca al lupo al gruppo!!!
non ti preoccupare è molto soggettivo, ogni uno di noi risponde in modo diverso alle gravidanze, spesso sono diverse anche l'una dall'altra a distanza di poco tempo.. Stai tranquilla e goditi questo meraviglioso periodo..
Io sono aumentata di 2 taglie e i capezzoli sono diventati scurissimi... :risatina:
A me non era cresciuto particolarmente (ahimè :buuu ) però era diventato bello sodo e mi ricordo come se fosse adesso che si vedevano fin da subito le vene che andavano al capezzolo, sarà che sono di carnagione molto chiara quindi questa cosa era proprio evidentissima e mi è rimasta impressa