Scusate ma voi bevete qualche bicchiere di vino?
-
Scusate ma voi bevete qualche bicchiere di vino?
Ciao ragazze premetto che io non sono una mamma precisa e scrupolosa... anche per la prima gravidanza non ero ossessionata da ciò che puoi o non puoi mangiare per me questo momento è magico e va vissuto con tutta la serenità possibile... io a fine settimana 1 2 bicchieri di vino me li faccio come aperitivo e con la pizza se capita un bicchiere di birra fresca... una mia amica incinta come me mi dice sempre se sono pazza questo cose non si possono bere... sono esagerata io o lei?
Re: Scusate ma voi bevete qualche bicchiere di vino?
Anche a me piaceva fare l'aperitivo con
Uno, due, tre spriz aperol.. Mal dal positivo ho rinunciato! Ho fatto così la scorsa gravidanza e farò così per questi 9 mesi..
Tant'è che avendo fatto la toxo e quindi potendo mangiare tutto, quando mi chiedono se mi manca qualcosa rispondo: uno spriz!
Uno, due, tre spriz aperol.. Mal dal positivo ho rinunciato! Ho fatto così la scorsa gravidanza e farò così per questi 9 mesi..
Tant'è che avendo fatto la toxo e quindi potendo mangiare tutto, quando mi chiedono se mi manca qualcosa rispondo: uno spriz!
Re: Scusate ma voi bevete qualche bicchiere Io no...ma solo... ... Perchè non lo bevevo nemmeno prima ... Mi è capitai v
Io no...ma solo...
... Perchè non lo bevevo nemmeno prima ... Mi è capitato di berne un goccetto, magari per brindare...Però penso che un bicchiere ogni tanto magari in compagnia sia possibile..
... Perchè non lo bevevo nemmeno prima ... Mi è capitato di berne un goccetto, magari per brindare...Però penso che un bicchiere ogni tanto magari in compagnia sia possibile..
Non bevo ma perché non mi piace già da prima non sopporto neanche l'odore....però mia madre in gravidanza un bicchiere ogni tanto lo faceva senza nessun rompicapo certo strafare no ma alla fine si sa non bisogna esagerare in tutto...stai tranquilla una volta ogni tanto non fa nulla
Su questo argomento ci sono pareri discordanti: chi ti dice che un bicchierozzo ogni tanto non fa nulla e chi ti ca della matta per un moncherìe tirando fuori storie di bambini nati malformati(neanche fossimo agli alcolisti anonimi!) la mia gine sostiene che un bicchiere di rosso di ottima qualità una volta tanto(1 o 2 al mese) faccia addirittura bene! Io personalmente mi astengo,così per essere tranquilla ma se c'è un brindisi faccio appena il gesto di bagnarmi le labbra,nel dubbio meglio evitare
Io non bevo
Xk nn mi pesa...non è un problema x me evitarlo...xo se proprio ne avessi voglia un bicchiere di vino o una birra la berrei nn credo assolutamente che faccia male al piccolo...come in tutte le cose penso che nn bisogna esagerare!
Xk nn mi pesa...non è un problema x me evitarlo...xo se proprio ne avessi voglia un bicchiere di vino o una birra la berrei nn credo assolutamente che faccia male al piccolo...come in tutte le cose penso che nn bisogna esagerare!
Sì può fare quasi tutto ma con moderazione
io se c'è a tavola il fine settimana lo assaggio, ma poco anche perché giá prima non lo reggevo molto il vino. .ora basta ... ancor meno mi dá subito in testa riguardo alla birra sono celiaca. ...e mi manca tanto! !!!!!!!! cmq se vedi su internet i momenti più critici dove bisogna fare più attenzione sono le settimane di sviluppo neuronale. ..i
io se c'è a tavola il fine settimana lo assaggio, ma poco anche perché giá prima non lo reggevo molto il vino. .ora basta ... ancor meno mi dá subito in testa riguardo alla birra sono celiaca. ...e mi manca tanto! !!!!!!!! cmq se vedi su internet i momenti più critici dove bisogna fare più attenzione sono le settimane di sviluppo neuronale. ..i
anche a me mancaaaaa....pensare poi che andremo ad allattare altri mesi in astinenza da tutto!
Si
può! Ma dato che ho smesso di fumare e bere di botto non vedo la necessità di "sprecarmi" con un bicchiere...e magari rischiare...se riuscirò ad allattare, mi toccherà rinunciare ai vizi ancora per un po' ...ma una volta finito mmmmm mi faccio un bel Ca' del Bosco da sola!
può! Ma dato che ho smesso di fumare e bere di botto non vedo la necessità di "sprecarmi" con un bicchiere...e magari rischiare...se riuscirò ad allattare, mi toccherà rinunciare ai vizi ancora per un po' ...ma una volta finito mmmmm mi faccio un bel Ca' del Bosco da sola!
In verità io qualche spriz in allattamento
Lo bevevo.. Ecco, magari non i primi mesi, ma dopo, quando tra una poppata e l'altra passavano 4-5 ore, allattavo, poi uno spriz, facevo passare due ore, tiravo il latte e lo buttavo, così per la poppata successiva era buono e soprattutto analcolico
Lo bevevo.. Ecco, magari non i primi mesi, ma dopo, quando tra una poppata e l'altra passavano 4-5 ore, allattavo, poi uno spriz, facevo passare due ore, tiravo il latte e lo buttavo, così per la poppata successiva era buono e soprattutto analcolico