russurrogate.com

Nausee 24h nuperal?

vitima

Re: Nausee 24h nuperal?

Messaggio da vitima »

Buongiorno ragazze mi chiamo rosanna e sono all 8 settimana di gravidanza gia da 4 sett sn incominciate le nause e sforzi di vomito ..purtroppo la.prima gravidanza sono stata cosi tutte e nove mesi.ho il terrore che possa essere cosi pure ora nn ce la farei
gorryna

Messaggio da gorryna »

Affidati a nuperal, io sono a 15+6, e lo prendo da 7+3...prima da prima del positivo a 7+3 vomitavo tutti i giorni non mangiavo nulla e nemmeno bevevo, e le avevo provate tt...
Poi nuperal, polsini antinausea, cicche antinausea acqua gasata e ghiaccioli mi hanno aiutato un sacco..adesso vomito solo alla sera soprattutto se nn gradisce la cena
nabuu

Messaggio da nabuu »

Dopo l'ok del tuo ginecologo ti consiglio il nuperal il farmaco di cui si parla, aiuta davvero tanto. Non te le toglierà del tutto ma sicuramente starai meglio. Anche io dalla sesta settimana son stata malissimo, quello l'ho cominciato tardi (non era ancora in commercio) alla dodicesima ma se interrompo quello (ora sono 18+5) la nausea riprende forte.
È caro, costa 25 euro e dura solo una settimana ma li vale
fe990

Messaggio da fe990 »

Si da ieri lo sto prendendo un poco poco meglio sto almeno nn sto sempre a vomitare.... Ma cmq poteze capirmi e pasante sto sempre sul letto e pressione bassissima.
pigna

Messaggio da pigna »

Altroché io praticamente mi vomitavo letteralmente in mano, non ti dico, ma se continui con nuperal starai meglio vedrai!!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Ciaooo ragazze come state? A me le nausee e il vimito e aumentato sto davvero male nn ne posso piu sto proprio giu pure di morale
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Sono a 8+2, e dalla sesta settimana continuo a vomitare succhi gastrici ogni 20 minuti, pochi giorni fa mi ha portar e via l'ambulanza Perché sono svenuta e mi hanno fatto le flebo. Adesso con nuperal è tutta un'altra cosa, vomito 2/3 volte anziché 20 e riesco a bere e mangiare.. mi sento ugualmente sempre stanca e svarionata l'importante è non disidratarsi
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Anche io ho tanta nausea tutto il santo giorno.. e son abbastanza frustrata.. ma quando passa?? 9+2
faccio fatica a lavorare, a badare al mio primo figlio e a stare con il mio compagno.. sono un’ameba... ogni tanti leggere dei vostri post mi consola e mi fa sentire meno sola...
Gina

Messaggio da Gina »

Devi portare pazienza!!! Il nuperal prendilo con costanza tt i giorni e ti aiuterà! Qnd te la sentirai diminuirài la dose piano piano... Io sono a 17+3 fino settimana scorsa con nuperal vomitavo una volta al giorno, settimana scorsa nulla, allora ieri ho azzardato a prendere solo una pastiglia, ho avuto solo leggera nausea a mezzogiorno poi basta... Speriamo di toglierlo settimana prossima... Praticamente sn al quintino mese!!!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Si si nuperal sempre in borsetta.. spero passino in fretta... le nausee le ho avute anche nella prima gravidanza ma chissà perchè si tende a dimenticare quanto si è stati male.. più che altro tra 20 giorni devo partire per il mare da sola con il mio primo bimbo che ha 2 anni e mezzo.. dovrei essere nella tredicesima settimana e spero d stare bene perchè in qsti giorni son cosí nauseata che non riesco a fare nulla con lui... poveroooo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”