russurrogate.com

lievi dolorini

giuppy

lievi dolorini

Messaggio da giuppy »

ciao,sono da ieri che avverto dei dolorini leggeri al basso ventre...tipo piccole fitte....non sono forti...e se probabilmente non saprei di essere in attesa non ci farei caso...e normale???e capitato a qualcuna???
lizzy66

Re: lievi dolorini

Messaggio da lizzy66 »

Così descritti sembrano i dolori dell'utero che inzia a modificarsi.
miloely

Messaggio da miloely »

a me è capitato, anzi, pochi giorni prima di essere incinta avevo dolorini tipo mestruo tanto che ero straconvinta che stesse per venirmi... invece no! peraltro ho avuto una gravidanza bellissima senza alcun problema (posizione podalica e cesareo a parte).
la mia gine, a cui le chiesi dei dolorini, disse che era normale perchè l'utero si stava ingrandendo e avrei potuto averli per tutti i primi 3 mesi. io li ebbi solo per primo e secondo mese invece.
amyupa

Messaggio da amyupa »

A me è capitato tutte e tre le volte a inizio gravidanza e la ginecologa mi ha sempre rassicurata dicendomi che si trattava dell'utero in espansione che, appunto, genera una dolenzia simile a dolori mestruali molto lievi
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao. io- in entrambe le gravidanze - avevo dolorini leggeri, proprio tipo piccole fitte o punture di spillo,direi più verso le ovaie, ma mi era stato detto che sono dolori normali dovuti all'utero che inizia ad ingrandirsi. Se stai molto in pensiero fatti vedere, ma secondo me non è nulla. Facci sapere.
Mi raccomando,però, se hai paura vai in p.s. Io una volta andai per una quasi invisibile micro macchia di sangue (chissà se c'è mai stata) e, ovviamente non era niente. Così, al limite, ne approfitti per fare un'eco....E poi ci dici, ovviamente.
fragolina

Messaggio da fragolina »

no non ho paura perche anche io avevo sentito che era normale....non sono dolori forti..ma se dovessero aumentare chiamo il gine :incrocini
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

brava, l'importante è che tu faccia tutto ciò che può farti stare tranquilla.
L'unica volta che non ho avuto i dolorini ho perso il bimbo. ciao.
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Stai tranquilla, se sono sporadici e lievi è normalissimo, se vedi che iniziano ad aumentare di intensità fai un giretto al p.s......io alla prima gravidanza andata poi male ne avevo un sacco e fortini, proprio tipo mestruo e mi hanno detto che erano contrazioni, se sono poche e lievi è l'utero che si adatta al nuovo ospite!!!!!
chizza

Messaggio da chizza »

oggi va un po' meglio...i dolorini ci sono ma sono talmente lievi che non mi preoccupo.
jexy

Messaggio da jexy »

bene, quando hai la prossima eco?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”