In cosa consiste la prima visita ?
In cosa consiste la prima visita ?
io andrò alla prima visita il 25 gosto, mi potrete dire in cosa consiste la prima visita ?
mi potete dire anche come avviene la preparazione, e quante volte e per quanto tempo bisogna recarsi sul posto?
grazie
ciao
mi potete dire anche come avviene la preparazione, e quante volte e per quanto tempo bisogna recarsi sul posto?
grazie
ciao
Re: In cosa consiste la prima visita ?
naturalmente la stimolazione è personalizzata.
Io sono andata una sola volta per la prima visita, poi mi hanno mandato il protocollo per e-mail
farò il primo monitoraggio al 6° giorno qui in Italia e poi il secondo, all'8° giorno, lo faccio a Kiev e mi tratterrò lì fino alla fine
(speriamo fino al transfert). La dottoressa preferisce seguire personalmente l'ultima fase della stimolazione. Penso che dovrò fermarmi almeno una settima/10 giorni.
Comunque poi ti darò maggiori dettagli..
P.s. devo fare una fivet!
Io sono andata una sola volta per la prima visita, poi mi hanno mandato il protocollo per e-mail
farò il primo monitoraggio al 6° giorno qui in Italia e poi il secondo, all'8° giorno, lo faccio a Kiev e mi tratterrò lì fino alla fine
(speriamo fino al transfert). La dottoressa preferisce seguire personalmente l'ultima fase della stimolazione. Penso che dovrò fermarmi almeno una settima/10 giorni.
Allora, la visita la fai stesso in clinica, noi l'abbiamo fatta con una dottoressa, molto brava. Ha controllato le analisi che le abbiamo portato, abbiamo completato degli accertamenti in clinica e abbiamo fatto un colloquio. ci ha indicato il pacchetto da due tentativi, perchè ha ritenuto che le probabilità fossero buone, e quindi due tentativi fossero sufficienti. C'è stata una ragazza con noi, che fungeva da traduttrice, molto molto simpatica, ora non ricordo il nome.acqua ha scritto:io andrò alla prima visita il 25 gosto, mi potrete dire in cosa consiste la prima visita ?
grazie
ciao
Ci hanno assistito in tutto. La dottoressa ha poi prescritto la preparazione, dandoci i farmaci. Per il momento dovrò iniziare con la pillola, fare dei monitoraggi, e partire poi con il progestinici e i soppressori.
ah, dimenticavo, ha dato anche l'acido folico.
Quando l'endometrio sarà pronto, ci contatteranno per ritornare su e fare il pick up e il transfer. Dopodichè, se le beta saranno positive, la clinica ha concluso il suo lavoro. Possiamo contattare la clinica per qualsiasi dubbio, perchè faranno anche assistenza a distanza.
acqua, la prima visita non è altro una consulenza in cui la dottoressa o il dottore che ti visiterà si farà un quadro generale della vostra situazione. Intanto dovrai preparare una lunga serie di analisi, già ti stai adoperando a farli?acqua ha scritto:io andrò alla prima visita il 25 gosto, mi potrete dire in cosa consiste la prima visita ?
grazie
ciao
poi in base alla diagnosi, ti verrà assegnata una terapia da seguire, con dosaggi personalizzati. Dovrai scegliere una donatrice, e dovrai sincronizzarti con lei.
Per sincronizzarti dovrai prendere la pillola, e poi progesterone, acido folico, cardioaspirina, progynova, e non so se altri ancora.
Dopo questa preparazione, quando sarai pronta, dovrai ritornare in clinica per fare il transfer. Se va tutto bene, questa è l'ultima volta che dovresti risalire.
acqua come va? hai già preparato le tue analisi, perchè ne dovrai presentare un bel po? ti bastano uno o due giorni , dipende dal volo che trovi. In bocca al lupo!acqua ha scritto:io andrò alla prima visita il 25 gosto, mi potrete dire in cosa consiste la prima visita ?
grazie
ciao
acqua, come è andata poi la visita? hai fatto il transfer? spero sia andato tutto bene, dacci tue notizie!acqua ha scritto:io andrò alla prima visita il 25 gosto, mi potrete dire in cosa consiste la prima visita ?
grazie
ciao
quindi per la prima volta bisogna stare soltanto qualche giorno?grazia99 ha scritto:naturalmente la stimolazione è personalizzata.
Verissimo francye, una giornata e' sufficente!francye ha scritto: quindi per la prima volta bisogna stare soltanto qualche giorno?
Ciao acqua visto che dovevi andare alla biotex il 25 agosto, allora come ti sei trovata? Hai trovato difficoltà con l'equipe medico e con la lingua? Qual' è stata la tua prima impressione? A che punto sei, già sei arrivata a fare il transfert? Oh in bocca al lupo per tutto e incrocio le dita per te...
ciao, io mi sono trovata molto bene, ho gia fatto tuta la trafila ed il transfer il 30 ottobre scorso..Samirra ha scritto:Ciao acqua visto che dovevi andare alla biotex il 25 agosto, allora come ti sei trovata? Hai trovato difficoltà con l'equipe medico e con la lingua? Qual' è stata la tua prima impressione? A che punto sei, già sei arrivata a fare il transfert? Oh in bocca al lupo per tutto e incrocio le dita per te...