Diabete già dalle prime settimane
Re: Diabete già dalle prime settimane
Grazie, mi conforti non ho mai avuto problemi di diabete, in famiglia non abbiamo nessuno con diabete, spero poi si risolva tutto finita la gravidanza, ma sicuramente ora non mi preoccupo per me, di diventare obesa o altro mi interessa solo che il bimbo sto bene..e sicuramente non interrompo la gravidanza..
mi conforta sapere che hai passato 3 gravidanze con diabete e congratulazioni per l'attuale gravidanza!! Metto subito in pratica i consigli! Grazie davvero
Guarda l'ho avuto anche io un gravidanza, ho preso 10 kg in totale (sono normopeso), mio figlio è nato sanissimo e di soli 2,800 kg. Stai monitorata, ma non farti spaventare troppo!
Speriamo, mi solleva leggere di esperienze positive come la tua!!
Certo stai tranquilla che il tuo pulcino sarà perfetto!
Te lo chiedevo perché a me capitò così alla prima gravidanza, glicemia alta nel sangue alle prime settimane, ma poi emoglobina glicata nella norma. Avevo anticipato la curva glicemica che era negativa. Ho continuato a controllare frequentemente la glicemia fino al termine ma non è più salita, quei valori alti al primo trimestre sono rimasti isolati, non è seguito diabete perciò non preoccuparti troppo presto! Attenta all alimentazione, fai i controlli ma non è detto che la diagnosi sia inevitabile! (Ps: il forum è pieno di troll che scrivono solo per noia... non dargli peso, se le ignori poi si stufano! ) in bocca al lupo!
Che bello leggere queste cose speriamo sia così anche per me dai...mi avete molto rincuorata con le vostre esperienze! Grazie mille a tutte
Tranquilla sono nella tua stessa barca . Già partivo insulino resistente e quindi sotto metformina ora sono trattata e monitorata dal reparto apposito . La dieta è durissima ma ce la possiamo fare stai tranquilla.. il piccolo non corre rischi .. basta che nn vai troppo su con la glicemia . Il rischio per il bambino è k nasca tr grande o k abbia malformazioni ma siamo monitorare tranquilla. Corre più rischio una mamma k magari manco lo sa....