Ciao a tutte!!! Vi va di raccontare le vostre esperienze passate e presenti per quanto riguarda i movimenti del vostro/a piccolino/a.
Io sono a 26 settimane, ho la placenta anteriore, e ho iniziato ad avvertire i primi movimenti tra la 20 e la 21 settimana. Ora sono più decisi, lo sento quasi sempre durante la giornata, La mattina pomeriggio e sera,anche se alcuni giorni i movimenti mi sembrano di più' altri di meno... I colpetti li percepisco molto bene soprattutto nella zona dell'ombelico e più sotto. Non mi è ancora capitato di sentire dei colpetti nella parte superiore.
E' un emozione unica sentirlo muovere dentro, e spesso quando si ferma e non lo si sente cominciano venire le ansie ( poverino dovrà pure dormire ovvio, però sentirlo muovere da così tanta sicurezza che non aspetto altro durante la giornata)
Voi che dite?
UN enorme in bocca al lupo a tutte
Movimenti del feto, quanto spesso e a che altezza dell'addome
Re: Movimenti del feto, quanto spesso e a che altezza dell'addome
Emozionante
ciao io ho iniziato a sentire i primi movimenti verso la 22esima settimana, inizialmente mi stavo preoccupando, perchè tutti mi chiedevano se lo sentivo e non percepivo niente
Poi una sera mentre facevo yoga ho sentito come delle bolle, dopodichè, i suoi movimenti sono sempre stati più nitidi e frequenti..un'emozione unica.
Devo dire che adesso che sono alla 29esima settimana i movimenti sono tutti verso il bassoventre e sul fianco dx, a dire il vero anch'io mi sveglio con il pensiero di sentirlo subito e vado a letto con la speranza di sentirlo per darci la buona notte, ma a volte talmente si muove tanto che mi fa parecchio male il fianco dx, altezza costol
ciao io ho iniziato a sentire i primi movimenti verso la 22esima settimana, inizialmente mi stavo preoccupando, perchè tutti mi chiedevano se lo sentivo e non percepivo niente
Poi una sera mentre facevo yoga ho sentito come delle bolle, dopodichè, i suoi movimenti sono sempre stati più nitidi e frequenti..un'emozione unica.
Devo dire che adesso che sono alla 29esima settimana i movimenti sono tutti verso il bassoventre e sul fianco dx, a dire il vero anch'io mi sveglio con il pensiero di sentirlo subito e vado a letto con la speranza di sentirlo per darci la buona notte, ma a volte talmente si muove tanto che mi fa parecchio male il fianco dx, altezza costol