Ciao!!! Aspetto il mio secondo maschietto! Sono a 24 settimane e...sono a pezzi!! Non ho proprio resistenza fisica, risento subito di qualsiasi sforzo...
In più da qualche giorno ogni tanto la panza si indurisce un sacco? Chi sta vivendo una situazione simile???
2* gravidanza pesantuccia
Re: 2* gravidanza pesantuccia
Io purtroppo
Sn a riposo assoluto dalla 19esima ma prima notavo anch'io ke ero piu'stanca...Tieni conto ke i fratelli maggiori anche se molto indipendenti portano via molta energia!!!x la pancia dura ti consiglio di sentire il gine nel caso fossero contrazioni!
Sn a riposo assoluto dalla 19esima ma prima notavo anch'io ke ero piu'stanca...Tieni conto ke i fratelli maggiori anche se molto indipendenti portano via molta energia!!!x la pancia dura ti consiglio di sentire il gine nel caso fossero contrazioni!
che più o meno siamo tutte nella stessa situazione, soprattutto con i grandi di appena 2 anni o quasi . Effettivamente io ero sempre esausta durante i primi mesi...poi la gine mi ha aumentato il magnesio e devo dire che ora mi sento meglio. Cmq se la pancia si indurisce potrebbero essere contrazioni...magari senti il ginecologo. Io quando avverto un pò di fastidio prendo il buscopan...onde evitare che la situazione degeneri!!
Anche io
Seconda gravidanza 20 esima settimana e secondo maschietto.
Ora che la panza aumenta anche io comincio a sentire di più la fatica. Per fortuna sto mettendo su meno chili rispetto alla grav precedente e vivendola più consapevolmente della prima volta, approfitto senza pudore di ogni occasione per riposarmi un po'!
L'affaticamento potrebbe essere anche un po' di anemia, è tutto normale, mi sa!
Seconda gravidanza 20 esima settimana e secondo maschietto.
Ora che la panza aumenta anche io comincio a sentire di più la fatica. Per fortuna sto mettendo su meno chili rispetto alla grav precedente e vivendola più consapevolmente della prima volta, approfitto senza pudore di ogni occasione per riposarmi un po'!
L'affaticamento potrebbe essere anche un po' di anemia, è tutto normale, mi sa!
-
blackflower
Che bello
Mi rincuora sapere che siamo tutte sulla stessa barca!! Stasera provo a fare uno squillo al fine x la panza dura...
Mi rincuora sapere che siamo tutte sulla stessa barca!! Stasera provo a fare uno squillo al fine x la panza dura...