russurrogate.com

sogni strani in gravidanza

axia56

Re: sogni strani in gravidanza

Messaggio da axia56 »

Normalissimo! Che incubi che ho avuto!
blackflower

Messaggio da blackflower »

io invece sogno persone che conosco e non vedo da tantissimo tempo ma non mi mancano assolutamente :domanda almeno fossero sogni hard :ahaha :ahaha poi dopo questi sogni mi sveglio e non riesco più a prendere sono
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io nelle prime settimane sognavo sempre il mare in tempesta.
Ero quasi sempre su un'isola, in vacanza, in un bell'hotel sulla spiagga. All'improvviso il mare si ingrossa e ci sono onde gigantesche, più delle case. A noi però non succede niente, le guardiamo e basta.
Mi svegliavo sempre con una sensazione strana, però non di paura, più di ammirazione per lo spettacolo del mare.

Ultimamente invece non sogno più niente, uffa !
carioca

Messaggio da carioca »

Normalissimo!
Ed il tono dei sogni dipende dal tuo umore: se hai qualche timore farai sogni ancoscianti, se sei tranquilla farai sogni rilassanti, se sei un po' "ammaialata" farai sogni a luci rosse, ... :hi hi hi hi

Nella prima gravidanza sognavo di dimenticarmi in giro il bambino, o che mi usciva dalla pancia (non il cesareo, era proprio lui che usciva fuori), o che guidavo e non vedevo la strada, o che affogavo o nuotavo con fatica in acque tempestose e fangose...
Di questo dormo talmente poco che anche i sogni sono ridotti, ma quando ci sono sono stranissimi. Come quando ho sognato di partorire con Roul Bova, perchè sua moglie voleva comprare mio figlio e farfallo non riusciva ad arrivare in ospedale in tempo.
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io Mi ricordo che molto frequentemente specialmente dopo la seconda eco sognavo di aver partorito senza accorgermene e di portare a spasso il passeggino con una Bambina minuscola dentro...mi svegliavo sconvolta....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”