russurrogate.com

Fascia post-parto si o no?

Rispondi
sofiryan

Fascia post-parto si o no?

Messaggio da sofiryan »

chi di voi la usera' ?.................
eloise

Re: Fascia post-parto si o no?

Messaggio da eloise »

usarla subito non è sconsigliato perché aumenta il rischio di prolasso, è meglio lasciare che l'utero torni al suo posto da solo. Può essere utile magari giusto in quelle poche occasioni in cui si vuole nascondere la pancia, ma a me è sparita talmente in fretta che quell'unico slip con fascia contenitiva che ho comprato l'ho usato una sola volta.
In questi 2 anni non ho avuto problemi ne di prolasso, ne di incontinenza e nemmeno di pancia flaccida quindi eviterò anche sta volta sperando che con il secondo mi vada altrettanto bene!!!!!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io la userò
perchè col cesareo senza fascia non ti fanno alzare ed è già abbastanza dura con, figuriamoci senza poi ogni ginecologo ha un parere il mio è favorevole.
yellow

Messaggio da yellow »

infatti ho sentito opinioni molto diverse. Forse per il parto cesareo ci sono raccomandazioni diverse che nel caso di parto naturale, che dite?
blackflower

Messaggio da blackflower »

Con il cesareo
è obbligatoria in quanto si tratta di un intervento all'addome, ma ci vuole quella apposita!!!!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Anche io volevo provare a far senza!
Premetto che io non sopporto neanche quella preparto.. L ho acquistata è lasciata li.. Forse quella post potrebbe risultare più utile ma a cosa? Nella mia ignoranza credo che i tessuti possano tornare a posto da soli, ovviamente nel caso di parto naturale.. Poi boh sinceramente anche io avevo ed ho questo dubbio..
miloely

Messaggio da miloely »

Se la natura ci ha fatti così...
un motivo ci sarà, quindi possiamo sicuramente farne a meno! Mai preso ne provato quella per il pancione...tanto sta su da solo!!!!
doplina

Messaggio da doplina »

A me l hanno sconsigliata
Le ostetriche... I muscoli si devono riprendere da soli... Ed effettivamente mi pare un discorso che ha senso...
fe990

Messaggio da fe990 »

Le pstetriche la sconsiglianp ma
Ceedetemi.....chi non l ha messa se ne sta ancora pentendo!
anacris

Messaggio da anacris »

Esatto
e' esattamente quello che avevo sentito: tutti la sconsigliano ma parecchie donne che non hanno recuperato molto bene la loro siluette originale si sono sentite dire che se avessero indossato la fascia post-parto, cose sarebbero state diversi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”