russurrogate.com

Ferro basso cosa mangiate?

fracla

Re: Ferro basso cosa mangiate?

Messaggio da fracla »

intanto di tutte queste idee, sto prendendo il ferro del dottor giorgini e un po' mi sta aumentando ma sempre basso.

in più la toxo non aiuta per niente....e io i prosciutti me li sogno.
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

ho letto solo ora, di che erba parli che ti ha rimesso a posto il ferro?
topa

Messaggio da topa »

E' un mix abbastanza empirico (ai miei occhi) invece secondo i dottori del laboratorio asclepio di roma (puoi cercare in internet, spesiscono in tutta italia) sono frutto della medicina cinese e giapponese con verifiche scientifiche.
Me l'hanno consigliato dei colleghi che hanno avuto buoni risultati e devo nel mio caso ho risolto la mia anemia. Il mio capo con allergie stagionali e sempre dopato di antistaminici, una delle loro polverette ha fatto passare l'allergia. Io non ci credo all'omeopatia o robe simili ma questi sono i risultati che ho visto su di me e su altri che conosco....che ti devo dire...

Io pero' te lo suggerisco per il dopo, in gravidanza non lo prenderei, non si sa mai...
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

..nel frattempo ho scoperto che l'acido folico aiuta a fissare il ferro durante tutta la gravidanza.
reika

Messaggio da reika »

Io mangio pochissima carne
in compenso mangio molta frutta, e cerco di introdurre ogni giorno frutta con alto contenuto di vitamina C, che aiuta a trattenere il ferro.
Consiglio? Prova a mangiare un pò di spinaci in più, oltre alla carne, perchè aiutano. Magari se riesci anche crudi o cotti con un pò di limone che aiuta a trattenere i principi nutritivi
Rispondi

Torna a “Diagnosi”