russurrogate.com

glicemia bassa

only_hope

glicemia bassa

Messaggio da only_hope »

ragazze ho ritirato l'esito delle analisi e la mia gine nn e' raggiungibile..
ho la glicemia a 57,bassa rispetto ai valori di norma.
possibile che mi giri la testa per questo motivo?sono sempre imbambolata con tutto che mi gira intorno..aiuto... icon_rolleyes.gif
grazie a tutte in anticipo..
lexie

Re: glicemia bassa

Messaggio da lexie »

Credo sia piu' probabile che tu abbia la pressione molto bassa...hai iniziato a provarla?

A me fa questo effetto anche il Ferro, in caduta libera proprio dalla 20° settimana!
Quanto ce l'hai?

Per la glicemia non so molto, io ce l'ho alle stelle
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

ferritina 48.3
pressione 102 / 62
nn sto capendo nullaaaa....
kassia

Messaggio da kassia »

Beh, hai la pressione minima bassina, ma molto meglio cosi' icon_wink.gif , niente rischio gestosi.

Anche il Ferro e' basso, credo che il valore minimo sia 40....non hai i range di riferimento del labo di analisi?Cque sia il mio gine consiglia prodotti integratori di Ferro (tipo Ferrograd) sotto i 50.
salsa

Messaggio da salsa »

Ma quali integratori ti hanno prescritto?

...sulla pressione...non e' alta, ma dipende dai dati su cui ti attesti di solito...io dal basso dei miei 60/90 quando passo i 100 faccio festa grande e mi sento ipertesa...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

prendo folina ovvero acido folico 2 volte al di e multicentium materna ma nn tutti i giorni..mi ha detto all'occorrenza,se mi sento stanca e giu'..mah..
sudo in continuazione e stanotte in seguito ad un sogno avevo il cuore a mille...mah...non sto capendo piu' nullaaaaaaaaa
krizza

Messaggio da krizza »

Guarda, io l'acido folico ed il ferro (e anche il multicentrum...a mensarci ho fatto la fortuna del farmacista, ecco perche' mi salutava sempre... gruebel.gif ) li ho presi per tutta la gravidanza...credo che passata una certa epoca gestazionale l'acido folico serva soprattutto a facilitare l'assunzione di ferro.

Soprattutto se sudi tanto, poi, la debolezza puo' essere spiegata in questo modo...a parte l'ovvio consiglio di bere, cerca di reintegrare i sali minerali per quanto possibile. I reintegratori che danno ai bimbi piccoli (Prereid, Hydravita) non dovrebbero avere controindicazioni.
miracle

Messaggio da miracle »

la glicemia a 57 effettivamente è bassa e viene detta ipoglicemia.
Le sensazioni dell' ipoglicemia sono:
-sudore freddo
-fame improvvisa
-sensazione di testa vuota
-difficoltà ad esprimersi
-giramento di testa
-tremore alle mani tipo persona drogata in crisi di astinenza icon_sad.gif

ATTENZIONE le sensazioni che ti ho elencato variano da persona a persona sia come manifestazione sia come entità.
Nei primi 3 mesi di gravidanza le cellule responsabili dell'insulina si modificano ed aumentano il loro effetto o meglio amplificano il loro operato.
Mi sono spiegata? gruebel.gif

Considerando anche che la tua pressione è bassina....direi che questi malesseri che hai sono dovuti ad entrambe le cose, pressione e glicemia bassina.

Quando ti senti così prova a mangiare qualcosa anche poco, con dello zucchero immediato e vedi come ti senti.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ora mi spiego l'unico sintomo... icon_neutral.gif
una fame mostruosa e improvvisa che mi impedisce di connettere! e mi dà persino tremore alle mani! icon_confused.gif

Sono da poco incinta...e questa è l'unica cosa che mi capita (ad esempio l'altro ieri sera)!!
E' una senzazione bruttissima che mi da' una debolezza assurda. Il problema è che si manifesta all'improvviso!

Comunque avevo supposto di avere gli zuccheri bassi e già oggi per evitarla avevo bevuto a metà mattina un succo alla pera!
aBez

Messaggio da aBez »

le mie analisi dicono che la glicemia è 64 per un range minimo di 60. La pressione sempre stata 50/80. In effetti ho le sensazioni descritte sopra, soprattutto quando cammino a lungo.
Poi ora alla 25 sett. mi sento più stanca dei primi mesi.
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”