russurrogate.com

Mamme alla 15esima settimana ????

Leonarda

Mamme alla 15esima settimana ????

Messaggio da Leonarda »

Ciaoooo a tutte le mamme e specialmente a quelle che sono alla 15 settimana come me , che saranno sicuramente molto felici.
Almeno per quanto riguarda me , sto molto meglio e non ci sn piu tanti disturbi , la pancina ora si che e' duretta e inizia ad uscire , il sesso non lo so ancora .
voiii ???? scrivo appunto per avere vostri aggiornamenti <3 come state ? sesso scoperto ? movimenti li sentite o non ancora , insomma come va?
amyupa

Re: Mamme alla 15esima settimana ????

Messaggio da amyupa »

Io sono
alla 14esima, lunedo inizierò la 15esima. Ti diro mi sento molto meglio, per i movimenti non so dirti ma a volte sento come delle bollicine nella pancia.Venerdì ho fatto la tn e forse mi ha detto che è un maschietto
raindrop

Messaggio da raindrop »

Io
finisco oggi la quattordicesima.....le nausee stanno passando ma la pancia ancora non si vede granché
sato

Messaggio da sato »

Eccomi
Io sono a 15 2,seconda gravidanza,anche io sto molto meglio anche se la stanchezza soprattutto la sera non mi molla..
Non sappiamo ancora il sesso perchè sia al tn che all'ultima eco aveva le gambette incrociate e con piedino davanti..
Aspettiamo la prossima eco a fine mese..
Movimenti mi sembra di avvertire dei colpetti ogni tanto,ma ancora non son sicura che sia lui/lei
chizza

Messaggio da chizza »

Sono a 15+4, aspetto una bambina. Ho ancora tanta nausea, soprattutto da dopo pranzo in poi, veramente fastidiosa!
È la mia seconda gravidanza, sento movimenti già da due settimane, non colpi ma "spostamenti.
Mercoledì prossimo faccio l'amniocentesi per verifica di risultato dubbio della villo, sono un po' in ansia
giuffy

Messaggio da giuffy »

non ho avuto un solo giorno di nausea, soffro un po' di insonnia, ma adesso che mi sono un po' messa il cuore in pace non sono più stanca come le prime volte. Insomma, mi sono abituata.
La pancia a me sembra già enorme, soprattutto la sera! Penso si gonfi durante la giornata, perchè la mattina mi sembra di essere ancora normale, mentre la sera sento anche i vestiti tirare e insomma, ho già il profilo di chi è incinta
Comunque, sul sesso del bimbo ancora niente, movimenti nulla, ma penso sia troppo presto, no? Ho letto che si sentono più in là e che adesso se si sente qualcosa è in realtà l'intestino!
sofficina

Messaggio da sofficina »

ciao ragazze anche io sono nella 15 settimana.ho fatto la tn settimana scorsa,ma del sesso ancora nulla.le nausee sembrano passate.ancora non si muove
astrid

Messaggio da astrid »

Vomito ancora solo la sera xo!! Mi sembra già un gran traguardo rispetto ai mesi scorsi che mi sparavo 6-8 viaggi in bagno al giorno!! Purtroppo la scialorrea rimane sta ... pomeriggio e sera fin che non mi addormento.. Partono un sacco di lavatrici di asciugamani ogni giorno!! Pare dalla visita di due giorni fa che sia femmina ma è presto x una conferma lei sta benissimo x fortuna. E non ho ancora preso un kilo anzi me ho persi quasi 5 x i vomiti...
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Presente
ci sono anche io...Che bello vedervi così numerose Per fortuna anche io comincio a stare un po' meglio. Prima vomitavo dalla mattina alla sera, ma da una settimana circa le cose stanno cambiando per fortuna. Adesso verso sera si comincia anche a vedere la pancia Non sappiamo ancora il sesso...non voleva proprio mettersi in posizione l'ultima volta.
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Io sono a 15 1...devo dire che rispetto all inizio sto bene.ho ancora qualche problemino di stomaco e da qualche giorno dolorini al nervo sciatico..la pancia si vede peró ancora nessun movimento...alla tn la ginecologa mi ha detto che molto probabilmente è una femminuccia..giovedi prox ho la premorfologica e vediamo se ce lo conferma!!non vedo l ora di vederla....è da l 11 agosto che non faccio un ecografia.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”